Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
Siete contenti della vostra altezza?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da TheycallmechoboSilenzio abominio,per colpa tua hanno litigato."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio**** sono come Gesù Cristo: crocifiggetemi pure ma prima "padre mio, se puoi, allontana da me questo calice di dolore"
E ma *****....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioE ma *****...."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggioio ho pregato fino all'ultimo per avere 10 cm in più in altezza...ma nulla!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggioio ho pregato fino all'ultimo per avere 10 cm in più in altezza...ma nulla!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon importa se compensi in espansione toracica ti concediamo di essere nanasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiosono piccola ma proporzionata!..uff"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggioio sono 1.72 e qualche cm in più sarebbe ben gradito
Sono invece davvero molto soddisfatto delle dimensioni del mio sesso, largamente sopra la media"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola media è 12. Largamente vuol dire 14 e mezzo?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggionemmeno 1,60 cm
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiosono piccola ma proporzionata!..uff
Io apprezzo particolarmente le donne piccolette poi
Commenta
-
Commenta