Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
Siete contenti della vostra altezza?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBah, io posso capirlo per un uomo alto 1.50.. Allora avrebbe senso anche rischiare di "sballare le proporzioni" per arrivare cmq ad un'altezza normale
Se parliamo di altezze normali, delle ottime o giuste proporzioni sono sicuramente preferibili rispetto ad avere 10cm in più ma sembrare, come diceva Bestiolina, dei fenicotteriOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioposta il naso che non mi ricordoLast edited by JPP; 07-09-2009, 13:12:19."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiohahahah a me i bassi fanno tenerezza...vedi le donne che si storpiano le proporzioni con zeppe assurde,gli uomini con tachi berlusconiani, penso sia una cosa orribile non arrivare all'180 per gli uomini e all'170 per le donne.
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
per quanto riguarda l'altezza io sono esattamente alto come dorian yates, ossia 1.78 cm. E nessuno può dire nulla su yates. Quindi ..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioChe schifo *****...che pelle grassa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiopenso sia una cosa orribile non arrivare all'180 per gli uomini e all'170 per le donne.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIl complesso derivante dalla bassezza ha prodotto "mostri" come Berlusca e Brunetta,avessero fatto l'operazione forse...
I più grandi personaggi del passato nel bene e nel male sono stati "bassi" , non sto a fare la lista perchè troppo lunga...ma comunque il potere è dei bassi!
I due che hai citato tu, non credo siano nella lista..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon ho per niente la pelle grassa, è uscita così la foto
Quei bugni li' pero'.....
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheh ti assicuro che c'è di peggio
Cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCosa?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta