If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ci sono dei trattamenti per l'allungamento: fratturano le ossa delle gambe e poi distanziano i frammenti di un po'. così i calli ossei che si formano, di volta in volta, fanno guadagnare alcuni centimetri. è un trattamento che va ripetuto per più volte. è da brividi, ma alcuni lo fanno nonostante sia una vera tortura
Questo e' l'izarilov vero? Davvero credo che il gioco non valga la candela, almeno che non si soffra di nanismo.
So che con la ginnastica posturale si possono guadagnare un paio di cm...ma stikazzi.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Una ragazza nana che abita vicino casa mia l' ha fatta questa operazione.
Credo sia tostissima e comunque i risultati detto fra noi non sono soddisfacenti perchè le braccia poi sembrano (anzi SONO) molto piu' corte rispetto alle gambe.
Io comunque non a farei mai
Solo due cose sono infinite..l' universo e la stupidita' umana..e non sono sicura della prima...
Credo sia tostissima e comunque i risultati detto fra noi non sono soddisfacenti perchè le braccia poi sembrano (anzi SONO) molto piu' corte rispetto alle gambe.
un pitbull può avere le zampe di un levriero ?
preferisco rimanere pitbull o un bassotto. ma anche no eh.
ma mica mi riferivo ad un appuntamento per fratturarti le gambe . mi riferivo al vortice di passione
tongue, ma perlamiseria, mi rincretinisci anche tu (in genere succede dopo il sesso, prima non è leale), devo mettere le faccine anche con te. oh santa miseria.
comunque la vera tortura dev'essere l'allungamento post operatorio, immagino ci vogliano parecchi mesi.
boh.
tongue, ma perlamiseria, mi rincretinisci anche tu (in genere succede dopo il sesso, prima non è leale), devo mettere le faccine anche con te. oh santa miseria.
comunque la vera tortura dev'essere l'allungamento post operatorio, immagino ci vogliano parecchi mesi.
boh.
eppoi magari scendendo le scale si spacca la tibia e ti fai 6 rampe sui denti...ehhbè però sei alto.
Di circa 10 cm !! Pero' so che ha dovuto fare tantissima fisioterapia e ha portato le stampelle per tantissimo tempo. (i tempi precisi non li so, non la conosco direttamente ,solo di vista.)
Solo due cose sono infinite..l' universo e la stupidita' umana..e non sono sicura della prima...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta