Siete contenti della vostra altezza?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioah ah sono in fase di crocifissione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio1) la mia firma significa che se paghi avrai un posto migliore in paradiso
2) la mia gif significa che pina ha pagato per avere un posto migliore nella barchetta
3) ti faccio male
4) ti rifaccio male
2) la tua gif mi interessa ma non l'ho ancora capita
3)spero sia quel male che volge al bene
4) riOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio2) la mia gif significa che pina ha pagato per avere un posto migliore nella barchetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da °chantal° Visualizza Messaggiochi dei due tiene in mano il frustino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAh io non ho pagato nessuno
Pina ma è vero che non sei uscita con Gaetano solo perche non arrivava ad adagiarti sul cofano della barchetta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioPina ma è vero che non sei uscita con Gaetano solo perche non arrivava ad adagiarti sul cofano della barchetta?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioPina ma è vero che non sei uscita con Gaetano solo perche non arrivava ad adagiarti sul cofano della barchetta?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma ancora non mi hai quanto sei alta e/o se me la daisigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da °chantal° Visualizza MessaggioA me basta essere un centimetro piu' alta di galdregon per potermi ritenere soddisfatta...
peccato che poi i centimetri di differenza nella realta' saranno piu' o meno una 20inaOriginariamente Scritto da °chantal° Visualizza Messaggio1,77 nani
da 1,77 a 1,68 non mi risulta ci siano 20cm di differenza, almeno tu non stia parlando del, da te già testato, membro di Gal
per il fatto del "nani" inchinati e baciaci il cu**"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta