cmq chi è basso con leve corte è facilitato per il bbing e per le forza. non per niente i più grandi panchisti del mondo hanno braccia cortissime
Siete contenti della vostra altezza?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosciantal se ci mettiamo io e gal uno sopra l' altro ce la facciamo a cavalcare?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggioahahahah cacchio che fraintendimento...(hai rep. e chiuso OT)
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovia Gal,ho visto che sono un po' più bassa di te, ti prendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
lo prendo in collo dico..perché è un nanerottoloOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
io sono 176cm e mi accontento anche se 180 mi sarebbero piaciuti ma non di più....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da °chantal° Visualizza MessaggioA me basta essere un centimetro piu' alta di galdregon per potermi ritenere soddisfatta...
peccato che poi i centimetri di differenza nella realta' saranno piu' o meno una 20ina
che tradotto in italiano sarebbe che sei carente di funcia girati ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggionon parlavo di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
lo prendo in collo dico..perché è un nanerottolo
1) la mia firma significa che se paghi avrai un posto migliore in paradiso
2) la mia gif significa che pina ha pagato per avere un posto migliore nella barchetta
3) ti faccio male
4) ti rifaccio male
Commenta
-
-
sono 1,80m...adesso mi accontento ma qnd giocavo a basket avrei venduto l'anima al diavolo per avere almeno 10cm in più
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiola tua firma è uguale al madonnone che mi spuntava ai piedi del lettosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da °chantal° Visualizza Messaggiochi dei due tiene in mano il frustino?
ma ancora non mi hai quanto sei alta e/o se me la dai
Commenta
-
Commenta