Originariamente Scritto da °chantal°
Visualizza Messaggio
Siete contenti della vostra altezza?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da °chantal° Visualizza MessaggioA me basta essere un centimetro piu' alta di galdregon per potermi ritenere soddisfatta...
peccato che poi i centimetri di differenza nella realta' saranno piu' o meno una 20ina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da °chantal° Visualizza MessaggioA me basta essere un centimetro piu' alta di galdregon per potermi ritenere soddisfatta...
peccato che poi i centimetri di differenza nella realta' saranno piu' o meno una 20ina
Sei un metro e quarantotto o un metro e ottantotto??"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodi che cm parli?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodi che cm parli?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da °chantal° Visualizza MessaggioStavolta l'ho specificato, parlo di altezza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' appena giunto un telegramma urgente da Gal, dice che vuole ripetere la misurazione, ma orizzontale anzichè verticale, dice che è sicuro di spuntarla, riporta anche una misura esatta che io non riporto testualmente in quanto la ritengo errata.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovia Gal,ho visto che sono un po' più bassa di te, ti prendo
senti ma che significato ermetico ha la tua firma?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da °chantal° Visualizza MessaggioHo gia' riferito a Gal che io non ho problemi a ripetere le misurazioni tra i 90° e i 180... il problema e' che se scendo sotto i novanta ho paura o di schiacciarlo o di essere usata come unogabbello per prendere i pelati dalla credenza in alto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMusicalmente ignorante... ma di brutto.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiome lo spieghi te?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioConosci il messia lebbroso???"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioConosci il messia lebbroso???
Commenta
-
Commenta