io vorrei essere 1.85 ma con schiena diritta...
Siete contenti della vostra altezza?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
a proposito di altezza...
c'è un forum sul web in cui una miriade di ragazzi stanno sperimentando fantomatici metodi per aumentare la propria altezza......addirittura ho letto che stanno facendo una colletta per comprare una promettente sostanza americana che farebbe allungare il collo di un paio di centimetri in modo da sembrare più alti.......ahahahahhahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioa proposito di altezza...
c'è un forum sul web in cui una miriade di ragazzi stanno sperimentando fantomatici metodi per aumentare la propria altezza......addirittura ho letto che stanno facendo una colletta per comprare una promettente sostanza americana che farebbe allungare il collo di un paio di centimetri in modo da sembrare più alti.......ahahahahhahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioa proposito di altezza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioma cosi' sembreranno storpisigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiooltre a pensare a come allungarsi il _______ , adesso perdono tempo pure per aumentare l'altezza ! contenti loro!
l'altezza non si cambia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiocon la fantasia si
nella realtà la stangona non ti caga...intendo quella di 180-182 con tacchi...se sbaglio chiedo scusasigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioo magari procurasi un bel bernoccolo in testa per prendere 3 cm
cmq quando uno ha le giuste proporzioni...(cosi' come accade anche nelle donne di bassa statura) sta meglio di uno molto alto con spalle curve e braccia penzolanti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sailorman Visualizza MessaggioIo sono piuttosto alto, mi piace molto esserlo... ma le cose importanti sono altre...sigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
cmq quando uno ha le giuste proporzioni...(cosi' come accade anche nelle donne di bassa statura) sta meglio di uno molto alto con spalle curve e braccia penzolanti....sigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioma insomma io vedo un sacco di tappi che stanno con ragazze più alte di loro...certo un pò di proporzione ci vuole ovvio che uno alto 1,60 non fa sta bella figura con una stangona di 1,85.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
cmq quando uno ha le giuste proporzioni...(cosi' come accade anche nelle donne di bassa statura) sta meglio di uno molto alto con spalle curve e braccia penzolanti....
Commenta
-
Commenta