Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
Siete contenti della vostra altezza?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioperché l'unico nome che hai storpiato è mio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioLa colpa è del tuo nome,che si presta a simpatiche modificheOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioimmagina cosa dicono a me che sono 203 cm....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioHai ragione anche tu
Tra l'altro chicca da noi in Sardegna è utilizzato per descrivere l'organo maschile
Io avrei scelto un nick differente,magari Prepuzzy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioDavvero?! Non lo sapevo, grazie James
Comunque preeeeeego Ilariuzza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioVero vero,non è nemmeno un'espressione volgare,anzi è parecchio innocente
Comunque preeeeeego Ilariuzza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiokikkara è più simpatico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza MessaggioOttimo è 1,78 ovvero la mia altezza.
Uno di 1,78 tarchiato incude timore.
Uno di 1,85 noWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza MessaggioSpesso quelli sopra l'1,80 a causa della lunghezza delle leve, non sono predisposti per eseguire determinati esercizi.
Ad esempio molti presentano scarsa mobilità tibio-tarsica, altri hanno un baricentro troppo alto e nello stacco tirano tutto di schiena.
Insomma, cambia sport
Poi ci sono dei casi in cui una persona alta 1.90 si ritrova con circa 30 cm di caviglia, bacino largo, gambe grosse come due tronchi d' albero, polpacci molto sviluppati, scioltezza di anche e con mobilità tibio-tarsica abbanza buona. Durante i mei 4 anni di allenamenti discontinui, lo squat è stato l' esercizio dove sono migliorato di botto raffinata la tecnica.Last edited by Paul_Anderson; 13-11-2008, 16:33:39.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Avrei voluto più centimetri sicuramente, sono alto 1.72, ma son circondato da ragazze che per la maggior parte delle volte devo guardare dal basso verso l'alto. E' vero che le stangone non ti cagano. Le mie due migliori amiche sono alte 1.68 e 1.73, sono carine e quando indossano i tacchi e si vestono eleganti diventano delle belle stangone, ma non mi vogliono sopratutto per l'altezza. Con le fidanzate c'è sempre stato il problema che tutte mi superavano chi coi tacchi chi senza e a malincuore ci rinunciavano spesso. Per non parlare delle colleghe di lavoro, solo una su sei rimane più bassa di me anche coi tacchi. Diciamo che se nessuna si mettesse i tacchi potrei anche accontentarmi in parte della mia altezza, ma col tacco cambiano le cose. Nei locali faccio fatica a trovarne sotto l'1-60-1.65 coi tacchi, quando vanno di tacco infatti il mio 1.72 diventa una misura facilmente raggiungibile o superabile; e ho l'impressione che molte ragazze guardino i ragazzi dall'1.80-1.85 in sù almeno per un approccio iniziale.
Commenta
-
-
dal 2008 ad oggi sei aumentato di statura ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta