If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sì sono molto contento della mia altezza (1,80 scarsi)
se fossi più basso non sarei molto contento, per le ragazze della mia città l'altezza è fondamentale, sento sempre commentare con disprezzo i ragazzi troppo bassi
se poi sono bassi e pelati il 2 di pikke è assicurato o quasi...
essere bassi è una merda, c'è poco da fare... in compenso per alcune cose si sta meglio, tipo guidare la moto (se arrivi a terra) o scopare come un mandrillo. per il resto ogni basso, o meglio molti bassi, come il sottoscrivente, cercano di compensare la loro "mancanza" sviluppando altre virtù e cercando di migliorare il proprio fisico sia a livello estetico ma molto più spesso a livello bellico. Il basso è sicuramente prevenuto e impaurito dai più alti, per rimediare a questo molti si rassegnano altri si preparano. io mi sono preparato e non temo nessuno, non metto la mia bassezza come un problema ma come una sfida: io sono basso, un nanerottolo e nonostante ciò ti spacco il culo, ti rubo la donna e ti cago in faccia.
sì sono molto contento della mia altezza (1,80 scarsi)
se fossi più basso non sarei molto contento, per le ragazze della mia città l'altezza è fondamentale, sento sempre commentare con disprezzo i ragazzi troppo bassi
se poi sono bassi e pelati il 2 di pikke è assicurato o quasi...
Non mi piace troppo la definizione "tappo" anche se quello sono....ma ho quasi sempre avuto ragazze più alte di me anche notevolmente e non è mai stato un problema ...certo l'approccio iniziale è sicuramente più complicato, ma dopo la prima esperienza non tornano più indietro..
solitamente chi è più basso ce l'ha più lungo
è la legge della L
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta