Siete contenti della vostra altezza?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • girl on the moon
    Bodyweb Senior
    • Aug 2007
    • 1760
    • 448
    • 547
    • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
    girl, ogni uomo sulla faccia della terra ha in se il dubbio. figurati se in questo contesto galattico contano 10 cm o 20 kg o 30 $ in meno o in più. Detto questo, l'autostima non esiste, esiste invece una sola ed unica stima ed è quella che il mondo che ti circonda ha verso di te. ora finisco il cannone e mi ritraggo nelle amene stanze.

Gal,sorvolando sul resto,che posso anche condividere, l'uscita sull' autostima(se eri serio) è la più grossa stronzata mai partorita dalla mente umana.Sappilo.

Originariamente Scritto da Solaika Visualizza Messaggio
    Quanto lo dico mi rispondono sempre "si ma sa di tappo!"
    Simpatici i tuoi amici e/o conoscenti.

Remember to be happy

Commenta

• GalDregon
      Bodyweb Senior
      • Sep 2007
      • 12502
      • 952
      • 1,047
      • Send PM

Originariamente Scritto da Solaika Visualizza Messaggio
      Di circa 10 cm !! Pero' so che ha dovuto fare tantissima fisioterapia e ha portato le stampelle per tantissimo tempo. (i tempi precisi non li so, non la conosco direttamente ,solo di vista.)

acciderbolina perdiosa.

tongue prepara i ferri, il gal si allunga.

Commenta

• GalDregon
        Bodyweb Senior
        • Sep 2007
        • 12502
        • 952
        • 1,047
        • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
        Gal,sorvolando sul resto,che posso anche condividere, l'uscita sull' autostima(se eri serio) è la più grossa stronzata mai partorita dalla mente umana.Sappilo.
        adoro quando fai finta di capire i miei discorsi

Commenta

• Solaika
          Bodyweb Member
          • Nov 2008
          • 128
          • 9
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio

Simpatici i tuoi amici e/o conoscenti.
          Simpaticissimi
          Solo due cose sono infinite..l' universo e la stupidita' umana..e non sono sicura della prima...

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
            significa "glande" oppure "bestiolina" nell'arcaica lingua sarda.

non cadro nelle tue trappole nanesche

so benissimo che mi odi perche dall'alto dei miei 169cm ti oscurerei completamente, quindi non raccolgo l'allusione e continuo a guardarti dall'alto in basso

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
              gli fratturano le gambe, e poi gli mettono dei fissatori esterni scorrevoli: progressivamente, allungano di un po' il fissatore esterno ed il callo osseo si allunga. i cicli vanno ripetuti, come ti dicevo, ad ogni frattura indotta.
              ps. fissiamo per la primavera?
              i cicli non hanno bisogno di essere ripetuti a meno che non si vogliano superari i 15cm di allungamento diciamo che la cosa dipende anche dal tipo di intervento che si decide di fare e qual'è la strada migliore per avere le giuste proporzioni.
              l'intervento si esegue o alla tibia o al femore o a tutti e due eventuamelmente anche in contemporanea.

le fratture vengono fatte in piu punti proprio per poter sfruttare la calcificazione di piu segmenti ossei che ovviamente velocizzano la cosa rispetto alla frattura singola.
              a questo punto poi ci sono varie metodiche, a partire dai discepoli di Ilizarov, al fissatore interno Albizia con funzionamento a filettatura per arrivare allo spettacolare fissatore pneumatico che riesce a ridurre i tempi di degenza di quasi un terzo del tempo.

il trattamento comunque e molto meno cruento di quello che possa apparire, il problema piu grosso e il tempo richiesto per effettuare il tutto.
              normalmente si riesce a recuperare 1mm al giorno e si arriva a 1,5 mediante integrazione farmacologica o 2 con l'operazione combinata a tibia e femore che pero praticamente non pratica nessuno per via degli alti rischi che implica.

onestamente per una persona semplicemente bassa la trovo una pazzia questo tipo di intervento anche per un discorso di risultato estetico discutibile, e vero che 7/8cm in piu di femore oltre a alzare la figura in generale fanno un effetto culo alto non indifferente, ma c'e anche da tener conto del fatto che rimarranno a vita delle cicatrici orrende sulle gambe cosa che se per un uomo puo' essere bruttina per una donna penso sia una cosa ben peggiore della bassa statura.
              Last edited by BESTIOLINA; 12-11-2008, 10:56:27.

Commenta

• zajka
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 21342
                • 1,360
                • 1,110
                • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                i cicli non hanno bisogno di essere ripetuti a meno che non si vogliano superari i 15cm di allungamento diciamo che la cosa dipende anche dal tipo di intervento che si decide di fare e qual'è la strada migliore per avere le giuste proporzioni.
                l'intervento si esegue o alla tibia o al femore o a tutti e due eventuamelmente anche in contemporanea.

le fratture vengono fatte in piu punti proprio per poter sfruttare la calcificazione di piu segmenti ossei che ovviamente velocizzano la cosa rispetto alla frattura singola.
                a questo punto poi ci sono varie metodiche, a partire dai discepoli di Lizarov, al fissatore interno Albizia con funzionamento a filettatura per arrivare allo spettacolare fissatore pneumatico che riesce a ridurre i tempi di degenza di quasi un terzo del tempo.

il trattamento comunque e molto meno cruento di quello che possa apparire, il problema piu grosso e il tempo richiesto per effettuare il tutto.
                normalmente si riesce a recuperare 1mm al giorno e si arriva a 1,5 mediante integrazione farmacologica o 2 con l'operazione combinata a tibia e femore che pero praticamente non pratica nessuno per via degli alti rischi che implica.

onestamente per una persona semplicemente bassa la trovo una pazzia questo tipo di intervento anche per un discorso di risultato estetico discutibile, e vero che 7/8cm in piu di femore oltre a alzare la figura in generale fanno un effetto culo alto non indifferente, ma c'e anche da tener conto del fatto che rimarranno a vita delle cicatrici orrende sulle gambe cosa che se per un uomo puo' essere bruttina per una donna penso sia una cosa ben peggiore della bassa statura.
                come sei serio bestia, mi fai quasi effetto..
                come fai a sapere queste cose? e perché rimangono le cicatrici se la frattura è interna?
                Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                  come fai a sapere queste cose? e perché rimangono le cicatrici se la frattura è interna?
                  Tra l'altro ho letto che il massimo guadagno per un'operazione al femore o alla tibia è di 6cm, se quindi ci si opera ad entrambi si può guadagnare massimo 12cm. Ora ho trovato in una clinica specializzata (parigi) questo preventivo:

PREVENTIVO

PREVENTIVO per un lato solo ( femore):

RICOVERO + MATERIALE

COSTO OPERAZIONE

CENTRO DI FISIOTERAPIA 21 giorni: 200 E al giorno.

HOTEL 21 giorni: 100E al giorno.

Supplementi eventuali: per camera individuale, telefono, accompagnante...

TOTALE : 15000 € (all’incirca) PER UN LATO SOLO.

Quindi operazione solo al femore e solo un lato 15.000€ , a meno che ad uno non vada bene allungare solo un lato, usando una zeppa di legno per pareggiare l'altro, servono 30.000€ per un allungamento di 6cm francamente mi sembra una cosa da celebrolesi... 60.000€ poi se si considera le 4 operazioni e l'allungamento massimo, senza contare i 3 mesi di degenza in hotel...

Tra l'altro spendere 60.000€ per diventare uno squallido Hp non mi sembra il caso...
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio

ho fatto riabilitazione a vari ragazzi che avevano eseguito tali operazioni e sapendo che per il tipo di struttura in cui sto tutti quelli della zona sarebbero capitati da noi ho iniziato a interessarmici un po' per deformazione professionale un po' perche' non sia mai che trovavo il metodo di recuperare una 30ina di cm in un fine settimana

a quel punto sono andato in un centro specializzato in zona como e mi sono fatto un paio di giorni di stage per informarmi meglio a riguardo(visto che il dottor Costa alla clinica mobile non mi aveva preso ).

riguardo alla cicatrice quella che rimane non è quella relativa alla frattura ma quella dei fissatori,ti spiego, questi fissatori si tengono per mesi, per mesi quindi ti trovi tutti gli attacchi fissati nella carne,quindi alla fine non lasciano cicatrici o segni ma veri o propri buchi solchi che sembrano fatti ad aratro in entrambi le epifisi femorali/tibiali/omerali

se con i fissatori interni la situazione un po' migliora per via del minor numero di attacchi che richiedono

per quelli esterni invece la cosa e decisametne brutta da vedere in media sono da un minimo di 4 punti di fissaggio a 8/12 che danno un effetto estetico non propriamente piacevole.

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• luna80
                        Administrator
                        • Jun 2005
                        • 40989
                        • 1,490
                        • 1,377
                        • Switzerland [CH]
                        • Send PM

mamma che effetto, certo che per sottoporsi a certi tipi di operazioni bisogna essere un bel pò disperati (e anche ricchi )

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                          Tra l'altro ho letto che il massimo guadagno per un'operazione al femore o alla tibia è di 6cm, se quindi ci si opera ad entrambi si può guadagnare massimo 12cm. Ora ho trovato in una clinica specializzata (parigi) questo preventivo:

PREVENTIVO

PREVENTIVO per un lato solo ( femore):

RICOVERO + MATERIALE

COSTO OPERAZIONE

CENTRO DI FISIOTERAPIA 21 giorni: 200 E al giorno.

HOTEL 21 giorni: 100E al giorno.

Supplementi eventuali: per camera individuale, telefono, accompagnante...

TOTALE : 15000 € (all’incirca) PER UN LATO SOLO.

Quindi operazione solo al femore e solo un lato 15.000€ , a meno che ad uno non vada bene allungare solo un lato, usando una zeppa di legno per pareggiare l'altro, servono 30.000€ per un allungamento di 6cm francamente mi sembra una cosa da celebrolesi... 60.000€ poi se si considera le 4 operazioni e l'allungamento massimo, senza contare i 3 mesi di degenza in hotel...

Tra l'altro spendere 60.000€ per diventare uno squallido Hp non mi sembra il caso...

i guadagni possono essere molto piu cospiqui il limite e dovuto solamente al mantenere il senso delle proporzione
                          se una persona che risulta solo normalmente bassa gli aggiungi 20cm di femore e altrettanti di tibia, metti poi che questo abbia la corporatura di eremita alla fine l'uno risultato che ottiene e quello di aver creato un fenicottero, l'allungamento viene deciso sempre in base alla statura di base del paziente e alla sua corporatura e proporzione, e 12/16 cm per una persona normale e veramente il massimo tollerabile senza averlo fatto sembrare grottesco.

i prezzi da riportati sono comunque in parte sbagliati, premettendo che gli arti si possono trattare bilateralmente non uno alla volta un notevole costo dell'intervento e dovuto al costo stesso dei fissatori e altro materiali ad uso del paziente di conseguenza essi si pagano una volta e dopo si riutizilizzano, e con un 35/40.000 euro alla fine si fa tutto anche se non capisco il perche di andare in francia a meno di rivolgersi a Guighet visto che in italia abbiamo degli ottimi centri da quello che hai detto invece tu devi esserti informato presso il dott Musy.

in ogni caso per un operazione del genere l'ultima cosa che mi preuccuperebbe sarebbe l'esborso economico, non è un intervento semplice,trascurando il fatto di rimanere allettato per molti mesi i rischi di trombosi,infezioni di vario tipo,lesioni nervose ed eventuali problemi di calcificazione non sono proprio rarissime quindi sono bel altri i problemi da mettere in conto prima di sottoporsi a un intervento simile.

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio

pardon, questa e stato un errore, e solo il braccio di Federikkio manolesta dopo essere entrato in XXX

Commenta

• zajka
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 21342
                              • 1,360
                              • 1,110
                              • Send PM

o mio dio...sinceramente non trovo parole giuste per descrivere questo tipo di intervento...non mi viene in mente nessun termine adatto
                              Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Tristan
                                Papəete Beach
                                • Oct 2007
                                • 16642
                                • 547
                                • 588
                                • AS Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                                mamma che effetto, certo che per sottoporsi a certi tipi di operazioni bisogna essere un bel pò disperati (e anche ricchi )
                                già

Commenta

Working...
                                X