Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
Siete contenti della vostra altezza?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioci sono dei trattamenti per l'allungamento: fratturano le ossa delle gambe e poi distanziano i frammenti di un po'. così i calli ossei che si formano, di volta in volta, fanno guadagnare alcuni centimetri. è un trattamento che va ripetuto per più volte. è da brividi, ma alcuni lo fanno nonostante sia una vera tortura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioanch'io approvo Gal credo che abbia un senso di umorismo raro, intelligenza e astuzia che vanno ben oltre alla qualità di avere un buon fisico.
e dopo questa leccata di culo clamorosa vado a letto
io invece sono contento di sapere che una russa portatile mi stimi, e ti prego, quindi, di editare l'ultima parte che toglie luce alla prima. poi vattene pure a letto ma promettimi di non frugare il tuo intimo pensando al sottoscritto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiodio santo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiostile fenicottero, diciamo. o karate kid quando fa quella specie di calcio dell'airone a mongolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiohai un sorriso a 72 denti in avatar
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioio invece sono contento di sapere che una russa portatile mi stimi, e ti prego, quindi, di editare l'ultima parte che toglie luce alla prima. poi vattene pure a letto ma promettimi di non frugare il tuo intimo pensando al sottoscritto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosì. era prima di sapere che gente si fa rompere le gambe per guadagnare centimetri e ottimizzare le proprie proporzioni, peraltro.
adoro il candore che emanano le tue foto, o se non sono tue di chiunque siano, anzi spero che non siano tue
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosì. era prima di sapere che gente si fa rompere le gambe per guadagnare centimetri e ottimizzare le proprie proporzioni, peraltro.
ps. fissiamo per la primavera?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiogal, io vorrei tenerti a lavorare con me, quando ritornerò in italia tra qualche anno: ti metterei a capo di alcuni servizi software per l'azienda, insieme a motor. ma ho il timore che poi tu faccia il fancazzista a stare pe tutto il giorno a sparare minkiate su bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiogli fratturano le gambe, e poi gli mettono dei fissatori esterni scorrevoli: progressivamente, allungano di un po' il fissatore esterno ed il callo osseo si allunga. i cicli vanno ripetuti, come ti dicevo, ad ogni frattura indotta.
ma lo stesso trattamento si può fare per la mascella ? mi è sempre piaciuta l'idea di somigliare a quello di biutiful
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiogli fratturano le gambe, e poi gli mettono dei fissatori esterni scorrevoli: progressivamente, allungano di un po' il fissatore esterno ed il callo osseo si allunga. i cicli vanno ripetuti, come ti dicevo, ad ogni frattura indotta.
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioanzi spero che non siano tue
Commenta
-
-
ps. fissiamo per la primavera?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosono bassa (165 prevengo la domanda) ma mi vado bene così. grazie per il pensiero.
è un'amica di tongue
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma l'hai visto fare? con cosa si fratturano? avviene sotto anestesia totale spero
Commenta
-
Commenta