Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nasser in italia.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nasser in italia.

    hi

    giovedi prossimo fino domenica sono in italia. accompagno come security i ferraristi svizzeri all' incontro internazionale della ferrari a modena e monza.

    goivedi -venerdi sono a modena e sabato e domenica a monza.

    quindi per chi vuole autografi e foto con dedica .....

    scherzo chiaramente.

    volevo sapere se c'era qualcuno che mi poteva consigliare qualche palestra in queste due citta. se ho tempo volevo allenarmi un po... sempre se trovo il tempo.

    nasser

    #2
    Io voglio un baffo con dedica!
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Beh io posso solo dirti che a Monza (vicino all'autodromo) ce n'è una presso l'entrata di Biassono (il curvone).

      Ciao
      Mike

      Commenta


        #4
        Prova su www.paginegialle.it
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Ma nasser sei te quello nella foto in sign?
          - http://sberla54.altervista.org - My home page -
          - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -

          Commenta


            #6
            hi

            magari..quelo e il vero nasser el sonbaty....

            sniff..

            nasser

            Commenta


              #7
              Vabbè se fai da security nn sarai molto piu piccolo

              CIAO
              - http://sberla54.altervista.org - My home page -
              - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -

              Commenta


                #8
                hi

                hehehe peso attuale intorno alle 106-107kg...mi mancano altri 30kg per aver il peso di nasser...

                nasser

                Commenta


                  #9
                  mi dispiace nasser di avere letto solo ora il post, se no ti potevo consigliare qualche palestra veramente hard;comunque, dove sei andato ad allenarti??


                  per
                  mikeshell
                  Giudice

                  Registered: Jul 2000
                  Location: Milano Italia
                  Posts: 2523

                  Beh io posso solo dirti che a Monza (vicino all'autodromo) ce n'è una presso l'entrata di Biassono (il curvone).

                  Ciao
                  Mike

                  di dove sei?? ma che ti sei fumato? a biassono ci sono 2 entrate per l'autodromo, e vicino a queste non c'è neanche una palestra, inoltre, dove lo volevi mandare, in una di quelle 2 merde ambulanti di palestre?? tu dove ti alleni??

                  Commenta


                    #10
                    hi
                    ci vado questa settimana..sei ancora in tampo..

                    nasser

                    Commenta


                      #11
                      allora a monza ci sono molto belle il Mamete oppure la Jungle Gym di max maffucci. se preferisci palestre più hard devi assolutamente andare al Forma Club di villasanta (attaccata alla mura del parco) li trovi anche pesi bilanceri ivanko ecc.
                      quest'ultima te la consiglio ma penso che di domenica sia chiusa

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by lee priest

                        di dove sei?? ma che ti sei fumato? a biassono ci sono 2 entrate per l'autodromo, e vicino a queste non c'è neanche una palestra, inoltre, dove lo volevi mandare, in una di quelle 2 merde ambulanti di palestre?? tu dove ti alleni??
                        Ma non ci sono o sono 2 merde ?
                        Ci andava un mio ex. collega che abita proprio sopra il distributore (a piedi, quindi non deve essere lontana).
                        Per la qualità non so dirti (mi stava anche un po' sui coglioni quindi non mi meraviglierei se frequentasse un postaccio).

                        Le 2 entrate sono a 2 minuti una dall'altra (e per la precisione una è "Santa Maria ... " non mi ricordo che).
                        Vivo a Milano ma quando non ho niente da fare vado all'autodromo-parco (anche solo per vedere la circolazione 'turistica' e le tribune esterne della prima variante sono la mia 'seconda casa').

                        Ciao
                        Mike

                        Commenta


                          #13
                          Re: nasser in italia.

                          Originally posted by Nasser
                          hi

                          giovedi prossimo fino domenica sono in italia. accompagno come security i ferraristi svizzeri all' incontro internazionale della ferrari a modena e monza.

                          goivedi -venerdi sono a modena e sabato e domenica a monza.

                          quindi per chi vuole autografi e foto con dedica .....

                          scherzo chiaramente.

                          volevo sapere se c'era qualcuno che mi poteva consigliare qualche palestra in queste due citta. se ho tempo volevo allenarmi un po... sempre se trovo il tempo.

                          nasser
                          Io sono di Modena...
                          qui palestre hard che io sappia non esistono,però ci sono buone palestre.
                          una di queste è "all jolly sport" che si trova in Via Amendola .
                          Se hai bisogno di qualcosa ti posso dare il mio num di cell .
                          ciao
                          se vuoi fare un po' di bii puoi venire a casa mia....

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by sberla
                            Vabbè se fai da security nn sarai molto piu piccolo

                            CIAO
                            Io faccio security ma peso solo 84kg venerdi scorso ho bloccato un tipo sui 90kg a volte essere grossi non è tutto.
                            ciao
                            Enrico e stop!

                            Commenta


                              #15
                              hi

                              vero, essere grosso ti evita un sacco di guai..ma non e neccessario per essere security. infatti io sono "famoso" perche riesco a parlare con tutti....turchi albanesi jugoslavi italiani ecc..

                              l'idea che il "buttafuori" debba essere sempre un BB, o cmq grosso e sbagliato.

                              ci vogliono altre qualita per essere un buon security...il fatto di essere grosso e solo un vantaggio per te. infatti il 90% delle persone ci pensano un attmo in piu prima di mettersi a litigare con te..hehehe

                              nasser

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎