MUORE MIRIAM MAKEBA COLTA DA INFARTO AL CONCERTO PER SAVIANO (ASCA) - Roma, 10 nov - Aveva voluto partecipare nonostante le precarie condizioni di salute: la cantante sudafricana Miriam Makeba e' morta nella notte a Castel Volturno dopo essere stata colpita da infarto al termine della sua esibizione al concerto anticamorra organizzato in sostegno e solidarieta' allo scrittore Roberto Saviano. Miriam Makeba era nata a Johannesburg il 4 marzo 1932.
Miriam makeba
Collapse
X
-
Miriam makeba
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.Tag: Nessuno
-
-
r.ip.
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiomai sentita
ma comunque r.i.p.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiomai sentitasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Mi spiace....cia miriam, un abbraccio grande ovunque tu sia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiomai sentitaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
pata pata è tra le canzoni più famose, cantate e ballate di sempre al mondo.....lei era una grande artista ed una grande donna.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiopata pata è tra le canzoni più famose, cantate e ballate di sempre al mondo.....lei era una grande artista ed una grande donna.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta