Originariamente Scritto da EGMario86
Visualizza Messaggio
bodybuilder bassi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza Messaggioperchè per uno piu basso sarebbe facile? cos'è nascono con il pacchetto zero altezza tanta massa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioIo sono alto 1.90 e non mi lamento e non faccio fatica...tutto soggettivoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
te lo dico io che sono 1.62
faccio pesi perchè essere secchi e bassi fa schifo
faccio pesi perchè mi stanno sul ***** quelli alti oltre 1.90 che sono dei tumbani
faccio pesi perchè mi piace
faccio pesi perchè voglio ingrossarmi e fare forza
aimè faccio pesi e sembro un comodino in sconto all'ikea..ma preferisco essere cosi che uno babbione altooo altooo
Commenta
-
-
grande Danny Padilla !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioIo sono alto 1.90 e non mi lamento e non faccio fatica...tutto soggettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosei un eccezione...e cmq li pesi almeno 95kili???contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMeglio bassi e grossi che bassi e secchi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioUno dei migliori BB di bassa statura in assoluto!...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiomeglio un basso oggi che un contrabbasso domani
citazione tratta dal film CenerentolaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta