Ragazzi vi pongo un quesito..... è vero secondo voi che la maggior parte dei culturisti sono bassi e vogliono mettere massa per compensare la loro scarsa altezza???aggiungo che incosciamente forse anche io sono tra loro....voi che ne pensate?
bodybuilder bassi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da crazyalexio Visualizza MessaggioRagazzi vi pongo un quesito..... è vero secondo voi che la maggior parte dei culturisti sono bassi e vogliono mettere massa per compensare la loro scarsa altezza???aggiungo che incosciamente forse anche io sono tra loro....voi che ne pensate?
Chiedi a Gal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crazyalexio Visualizza MessaggioRagazzi vi pongo un quesito..... è vero secondo voi che la maggior parte dei culturisti sono bassi e vogliono mettere massa per compensare la loro scarsa altezza???aggiungo che incosciamente forse anche io sono tra loro....voi che ne pensate?sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioChiedi a Gal...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da crazyalexio Visualizza MessaggioRagazzi vi pongo un quesito..... è vero secondo voi che la maggior parte dei culturisti sono bassi e vogliono mettere massa per compensare la loro scarsa altezza???aggiungo che incosciamente forse anche io sono tra loro....voi che ne pensate?E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioIo penso che i complessi psicologici non si risolvono facendo pesi ma cercando di analizzare i problemi per quelli che sono.Ora pensaci tu su cosa ti da problemi riguardo la tua altezza.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crazyalexio Visualizza MessaggioRagazzi vi pongo un quesito..... è vero secondo voi che la maggior parte dei culturisti sono bassi e vogliono mettere massa per compensare la loro scarsa altezza???aggiungo che incosciamente forse anche io sono tra loro....voi che ne pensate?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crazyalexio Visualizza MessaggioNo nessun problema psicologico è solo che uno magro di 1 60 per apparire più prestante più imponente come dire si da alla pesistica mentre uno megro alto già è prestante e imponente
chiedi a questo qui:
va che imponenza ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioovviosigpic
Commenta
-
Commenta