COME FARE A NON PENSARE (problemi familiari)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LEGIONARIVS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 2592
    • 74
    • 26
    • KHAYMUAY
    • Send PM

    #46
    ragazzi io ci ho provato e riprovato, gli ho menato un ceffone una volta e sn stato quasi cacciato da casa, loro nn mi credono quando cerco di parlare SERENAMENTE di mio fratello per cercare di aiutarlo, loro nn cambieranno mai, gli psicologi mi hanno sempre detto ke se nn cambiano loro dovrò cambiare io è una vita ke ci provo, nn per vantarmi ma già a 10 anni capivo tante cose kle cn gli anni si sono riconfermate e ci tengo a ribadire ke nn sto fuggendo, ma semplicemente sto cercando di "salvarmi" perkè nn posso ammazzarmi per loro, nn bastano tutti i problemi ke ho avuto, e ke ho ancora ogni tanto
    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

    Commenta

    • Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
      lo scoprirà solo vivendo (cit.)
      Certo se andiamo avanti così....raspetta pensa a Galdragon che si fa il bagno con te con tanto di ciambella a paperella.....
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta

      • raspa
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 1770
        • 230
        • 421
        • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
        Sbagli; il ragazzotto in questione ha 22 anni e non è fuggendo e lasciando ad altri i problemi la soluzione.....ne ha di tempo per farsi una famiglai sua, ora invece deve pensare a recuperare quella di famglia che bella o brutta lo ha mantenuto ed ospitato fino ad oggi......
        Risolvi i problemi a casa e cerca di dare tutto l'amore possibile in casa per aiutare a superare questo momento....ora hai 22 anni e se te ne vai lasciando la situazione in un momento non "roseo" quando di anni ne avrai 35 e forse sarà tardi ti pentirai e vorrai tornare indietro per stare vicino a chi ti ha messo al mondo.
        Cara Gorgone si vede proprio che voi donne siete egoiste.....siete coem i gatti vi strusciate quando avete bisongo, vi lavate le mani quando invece sono gli altri a necessitare di aiuto.
        ma io a 23 anni mi sono sposata perdioooooo
        Lui a 35 anni dovrebbe tornare a casa a fare che!!!!!!!!!!
        la vita va costruita, ognuno deve lasciare il mondo meglio di come l'ha trovato, lui andandosene dimostra di non accettare l'unica realtà che i suoi genitori gli hanno saputo dare per crearne un'altra migliore per i suoi figli.
        Punto.

        Commenta

        • Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
          ma io a 23 anni mi sono sposata perdioooooo
          Lui a 35 anni dovrebbe tornare a casa a fare che!!!!!!!!!!
          la vita va costruita, ognuno deve lasciare il mondo meglio di come l'ha trovato, lui andandosene dimostra di non accettare l'unica realtà che i suoi genitori gli hanno saputo dare per crearne un'altra migliore per i suoi figli.
          Punto.
          Sine sine.....fiato sprecato....
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta

          • LEGIONARIVS
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2007
            • 2592
            • 74
            • 26
            • KHAYMUAY
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
            ma io a 23 anni mi sono sposata perdioooooo
            Lui a 35 anni dovrebbe tornare a casa a fare che!!!!!!!!!!
            la vita va costruita, ognuno deve lasciare il mondo meglio di come l'ha trovato, lui andandosene dimostra di non accettare l'unica realtà che i suoi genitori gli hanno saputo dare per crearne un'altra migliore per i suoi figli.
            Punto.
            ecco perkè l'italia è un paese di mammoni e io dovrei rimanere a casa fino a ke nn risolvo IO i problemi loro, ma ke dite regaz, gli ho portati pure dagli psicologi, cioè io in passato ancora più piccolo ke cerco di mettere ordine, ma dai!
            sigpic
            CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

            Commenta

            • raspa
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 1770
              • 230
              • 421
              • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio


              ecco perkè l'italia è un paese di mammoni e io dovrei rimanere a casa fino a ke nn risolvo IO i problemi loro, ma ke dite regaz, gli ho portati pure dagli psicologi, cioè io in passato ancora più piccolo ke cerco di mettere ordine, ma dai!
              quando sarai riuscito a costruirti una buona vita poi potrai cercare di aiutarli, adesso no

              Commenta

              • six00
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2006
                • 4155
                • 140
                • 59
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio

                ecco perkè l'italia è un paese di mammoni e io dovrei rimanere a casa fino a ke nn risolvo IO i problemi loro, ma ke dite regaz, gli ho portati pure dagli psicologi, cioè io in passato ancora più piccolo ke cerco di mettere ordine, ma dai!
                bho
                noi possiamo dirti tutto e il contrario di tutto, consigliarti bene o male. qui l'unico a decidere sei tu, comincia col prenderti la responsabilità delle tue azioni se non ti ritieni un mammone, non cercare la nostra approvazione e neanche i consigli dello psicologo. fai quello che vuoi fare e poi accettane le conseguenze, se saranno buone meglio per te, se saranno cattive dovrai mettere una pezza pure a quelle oltre a tutti gli altri cazzi che avrai per la testa.
                buona fortuna.

                Commenta

                • LEGIONARIVS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2007
                  • 2592
                  • 74
                  • 26
                  • KHAYMUAY
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                  bho
                  noi possiamo dirti tutto e il contrario di tutto, consigliarti bene o male. qui l'unico a decidere sei tu, comincia col prenderti la responsabilità delle tue azioni se non ti ritieni un mammone, non cercare la nostra approvazione e neanche i consigli dello psicologo. fai quello che vuoi fare e poi accettane le conseguenze, se saranno buone meglio per te, se saranno cattive dovrai mettere una pezza pure a quelle oltre a tutti gli altri cazzi che avrai per la testa.
                  buona fortuna.

                  scusa amico ma dove sta scritto ke mi devono sbattere ancora io per risolvere le cose quando ormai voglio farmi una vita mia, nn pensi ke sia arrivato il momento di fa impegnare un po' loro?
                  sigpic
                  CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                  Commenta

                  • six00
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2006
                    • 4155
                    • 140
                    • 59
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                    scusa amico ma dove sta scritto ke mi devono sbattere ancora io per risolvere le cose quando ormai voglio farmi una vita mia, nn pensi ke sia arrivato il momento di fa impegnare un po' loro?
                    mah forse hai inteso male quello che ho scritto. il mio consiglio te l'ho già dato, penso sia giusto un cambiamento nella tua vita se ciò potrà portare a cambiamenti anche in quella degli altri. intendo dire che se pensi di andartene e poi sbattertene tu per primo della tua famiglia che cmq ti ha dato e ti darà ancora da mangiare (e non pensare assolutamente che ti sia dovuto perchè sei figlio loro, perchè è una mentalità del ***** da ragazzini viziati) sbagli e di grosso. non devi risolvere le cose, nessuno te l'ha chiesto, ma contribuire e dare una mano se puoi, è ben diverso.

                    Commenta

                    • LEGIONARIVS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2007
                      • 2592
                      • 74
                      • 26
                      • KHAYMUAY
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                      mah forse hai inteso male quello che ho scritto. il mio consiglio te l'ho già dato, penso sia giusto un cambiamento nella tua vita se ciò potrà portare a cambiamenti anche in quella degli altri. intendo dire che se pensi di andartene e poi sbattertene tu per primo della tua famiglia che cmq ti ha dato e ti darà ancora da mangiare (e non pensare assolutamente che ti sia dovuto perchè sei figlio loro, perchè è una mentalità del ***** da ragazzini viziati) sbagli e di grosso. non devi risolvere le cose, nessuno te l'ha chiesto, ma contribuire e dare una mano se puoi, è ben diverso.

                      guarda ke forse nn sn stato kiaro io:
                      -io nn me ne vojo sbattere semplicemente voglio sviluppare la mia vita e nn posso farla in funzione dei casini familiari

                      -io nn voglio ke mi diano da mangiare loro forse al contrario so fare tutto persino stirare e cucinare bene perciò

                      -nn penso ke tutto mi sia dovuto, al contrario
                      sigpic
                      CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                      Commenta

                      Working...
                      X