Ennessimo litigio, pranzo domenicale senza dialogo, grida, bestemmie e sofferenza, cm fate voi a convivere con i problemi familiari? io nn ce la faccio più, sto aspettando di traslocare perchè come soluzione ho optato di andarmene perkè ormai ho 22 anni e sn stanco di soffrire e mi voglio fare una FAMIGLIA cm si deve, cm nn lo mai avuta, nn dico una famiglia perfetta, ma almeno cm "un gruppo di gente che si vuole bene" ke risolve i problemi senza pensare ke io sn più intelligente di te perciò parlo oppure tu sei scema sta zitta ecc.
nn riesco, nn riesco a nn soffrirci, nn riesco a nn pensarci, anke se so ke ho una vita mia e ke la devo costruire ma è cm se mi portassi dietro un fardello, se penso ke cn queste persone porto avanti il lavoro, un domani cm farò ad andare avanti e a creare un ambiente lavorativo portando avanti i sacrifici di una vita fatti da mio padre.
ho sempre il pensiero sulla situazione e diventa sempre più pesante
scusate lo sfogo.
oggi nn è giornata:nono2:
nn riesco, nn riesco a nn soffrirci, nn riesco a nn pensarci, anke se so ke ho una vita mia e ke la devo costruire ma è cm se mi portassi dietro un fardello, se penso ke cn queste persone porto avanti il lavoro, un domani cm farò ad andare avanti e a creare un ambiente lavorativo portando avanti i sacrifici di una vita fatti da mio padre.
ho sempre il pensiero sulla situazione e diventa sempre più pesante
scusate lo sfogo.
oggi nn è giornata:nono2:
Commenta