Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
[Film] Frontiers V.M. 18
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSecondo me non merita una visione al cinema, basta quella torrenziale.
Commenta
-
-
frontiers è uno spreco di tempo assurdoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFinito di vedere ora, assolutamente da vedere.....
.... se vi si è rotta la tv, la scheda del noleggio dvd, se fuori nevica e non vi tira neppure il pisello
Hostel, Turistas, identico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioConosco diversi utenti a cui consigliare la visione"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
+ che horror è splatter.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
se vi si è rotta la tv, la scheda del noleggio dvd, se fuori nevica e non vi tira neppure il pisello
Hostel, Turistas, identico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomeglio frontiers o chiamata senza risposta? quale mi guardo??
Commenta
-
Commenta