[Film] Frontiers V.M. 18
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
vuoi mettere quando senti le carni strapparsi e gli urli di dolore sono veri ( e l'urlo di chi soffre veramente è molto diverso dallo strillo classico da film horror , è soffocato,ma talmente tanto forte che nonostante non si ha la forza di urlare può spaccare un timpano).questo film è una cagata e i giornali si sono fatti comprare come ormai fanno le case dei videogiochi con le rivisteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
eh fighette se volete un film horror coi controcazzi scaricatevi man behind the sun. oltretutto pare una storia vera con filmati originali.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeh fighette se volete un film horror coi controcazzi scaricatevi man behind the sun. oltretutto pare una storia vera con filmati originali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeh fighette se volete un film horror coi controcazzi scaricatevi man behind the sun. oltretutto pare una storia vera con filmati originali.
dai Gary.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovuoi mettere quando senti le carni strapparsi e gli urli di dolore sono veri ( e l'urlo di chi soffre veramente è molto diverso dallo strillo classico da film horror , è soffocato,ma talmente tanto forte che nonostante non si ha la forza di urlare può spaccare un timpano).questo film è una cagata e i giornali si sono fatti comprare come ormai fanno le case dei videogiochi con le rivisteOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
non il mioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon il mioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
ecco lo sapevo...per fortuna non sono andato al cinema a vederlo!
ma c'è almeno una scena originale ? qualche tortura particolare ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotom hooper
Per quanto riguarda il film in oggetto: cagata pazzesca. Dopo 20 venti minuti l'ho visto in modalità "avanti veloce" trascinando il cursore col mouse...
Commenta
-
-
mah...adoro l genere, lo vedrò, ma sarà la slita boyata!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioecco lo sapevo...per fortuna non sono andato al cinema a vederlo!
ma c'è almeno una scena originale ? qualche tortura particolare ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMi aspettavo molto di più. Film penoso. Un copia incolla poco originale da Non Aprite quella Porta e altri film del genere, compreso il francese Alta Tensione. Tutta questa truculenza non l'ho proprio vista. Il film scorre lineare coma una pallottola, senza colpi di scena e con il vecchietto nazista che suscita ilarità più che terrore.merda sciolta, nemmeno composita.
Qualche commento (uno è mio):
Forum Frontiers
Commenta
-
-
Questa è la Sinopsi commentata da due critici di tutto rispetto, anzi risPETTO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuesta è la Sinopsi commentata da due critici di tutto rispetto, anzi risPETTO.
YouTube - Sexy strip & film review of the horror movie Frontier(s)
Insieme a loro vedrei qualsiasi tipo di film..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta