oggi ero a genova che sono andato a vedere il famoso acquario. bel clima stupendo porto, bellissima città. ma fino ad un certo punto. basta guardarsi attorno e ci sono barboni.barboni ovunque, impressionante, su ogni piazza ogni panchina ci sono barboni. basta fare pochi metri verso la città e sono tutti neri. sembra harlem. ti guardi attorno e vedi solo Neri, gente dell'est, sembra che non ci sia un italiano. oltretutto è pieno di bancherelle abusive, insomma uno schifo. ma è normale da voi questo ??
ma voi di genova fatemi capire.
Collapse
X
-
ma voi di genova fatemi capire.
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiooggi ero a genova che sono andato a vedere il famoso acquario. bel clima stupendo porto, bellissima città. ma fino ad un certo punto. basta guardarsi attorno e ci sono barboni.barboni ovunque, impressionante, su ogni piazza ogni panchina ci sono barboni. basta fare pochi metri verso la città e sono tutti neri. sembra harlem. ti guardi attorno e vedi solo Neri, gente dell'est, sembra che non ci sia un italiano. oltretutto è pieno di bancherelle abusive, insomma uno schifo. ma è normale da voi questo ??
Il picco del degrado, poi, è coinciso con il tuo arrivo.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioGià.
Il picco del degrado, poi, è coinciso con il tuo arrivo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
anche da me c'è il porto ma mica è il bangaldeshOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma di porti ne ho visti a migliaia anche più grandi di genova, è la situazione li che è proprio particolare e unica nel suo genereOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma infatti è un peccato perchè tipo dove c'è la fontana gigante è un gran bel posto e i monumenti sono molto belli. togli quello ed è tutto in mano ad algerini e gente varia...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma quella è in sicilia...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Oh beh il posto peggiore dove fare l'acquario lo hanno scelto
Nel centro storico ormai la fanno da padrone i mori e i sudamericani.
I primi anni di apertura dell'acquario, il comune ha cercato di ripulire per dare ai turisti un'idea di sicurezza..........ma come tutte le cose dopo un po' di anni siamo di nuovo punto e a capo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggioo in via del preOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
È vero, ho notato anchio che Genova è stranamente popolata di individui diversamente bianchi (o abbronzati che dir si voglia).
Son stato un paio di giorni in un B&B proprio di fronte l' acquario. La sera quando esci cè da cagarsi in mano.Alzati...Un altro round...Non ho sentito la campana...
Commenta
-
Commenta