Bene: ditemi, avete mai approcciato in biblioteca?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

nella biblioteca da me c'è una teca con un vero scheletro umano ritrovato in uno scavo. ammetto di aver fissato per parecchi secondi con sguardo sfuggente le parti più intime e personali fantasticandoci sopra.
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 1558
      • 97
      • 265
      • AQ
      • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
      "ciao" è sempre un' ottima tattica, tanto se le piaci puoi dire qualsiasi cosa e lei riderà trovandoti brillante e sciogliendosi come un po' di burro al sole, se non le piaci puoi dire qualsiasi cosa e lei penserà comunque che sei uno scocciatore.
      dixit.
      Pienamente d'accordo.
      E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
      De ci ole specula e corrompe,difendila
      De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
      Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
      Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

Commenta

• pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

Io cmq spesso ho fatto amicizia in biblioteca salutandomi reciprocamente con ragazzi/e che vedo tutti i giorni praticamente, oppure domandando una penna, una calcolatrice, etc.. Certo.. almeno da parte mia non c'è un interesse particolare, quindi la cosa si limita al saluto o allo scambio di qualche battuta..però mi sembra un buon inizio.. Un approccio diciamo troppo "aggressivo" non lo vedo proficuo..

Commenta

• TheSandman
          Ex Presidente
          • Jun 2008
          • 4902
          • 579
          • 729
          • Send PM

alla fine il riassunto è sempre quello: se le piaci tutto va bene se proprio non ti ha in nota nemmeno se le regali chissa cosa ti prende...

Io ti dico che secondo me il tipo ****** se è tuo amico è da interpellare...perchè le tipe con i gay si confidano più che con le amiche...

Tessera N° 6

Commenta

• Veleno1985
            Bodyweb Advanced

• Oct 2008
            • 144
            • 3
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio

donna ergo roia (cit) ?
            ergi bene

Comunque secondo me, sarà scontato ma... nessuno può dirti che approccio fare.
            Ognuno dovrebbe conoscere il proprio carattere e sapere su cosa spingere e cosa lasciare in ombra.
            Sopratutto devi sapere che tipo di impressione vuoi fargli e su questo (visto che non la conosci bene) devi affidarti solo alla fortuna.

Potresti puntare sul fisico, o sulla chiacchiera o sul fatto che sei un tipo brillante, simpatico ecc... ma magari non gliene frega niente.
            Magari cerca solo un lurido che si guarda le partite sul divano con la birra appoggiata sulla canotta zozza di sugo sostenuta dalla panza in quanto gli dà senso di protezione e stabilità sentimentale.
            E per quanto farai in seguito, la prima impressione ormai te la sarai giocata e quella è fondamentale.

Quindi, calma, sangue freddo, sfoggia il tuo lato migliore e incrocia le dita.
            Altri trucchi non ce ne sono.

Poi se va bene meglio, se non và.. ripesca i 100 euro di prima e vai a consolarti
            Last edited by Veleno1985; 09-11-2008, 02:30:24.
            Alzati...Un altro round...Non ho sentito la campana...

Commenta

• ordinho
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2006
              • 226
              • 18
              • 28
              • Send PM

posta una tua foto. pliZ.
              non scarterei l'ipotesi che stiano cercando di capire se sei etero o gay, perché piaci all'uomo, ovviamente.
              AHHAAHAHAHAH
              non posso non repparti

cmq è vero , se piaci poi dire anche zei bellizzima come nello spot...
              Last edited by ordinho; 09-11-2008, 02:32:47.

Commenta

• ordinho
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2006
                • 226
                • 18
                • 28
                • Send PM

Originariamente Scritto da Veleno1985 Visualizza Messaggio
                ergi bene

Comunque secondo me, sarà scontato ma... nessuno può dirti che approccio fare.
                Ognuno dovrebbe conoscere il proprio carattere e sapere su cosa spingere e cosa lasciare in ombra.
                Sopratutto devi sapere che tipo di impressione vuoi fargli e su questo (visto che non la conosci bene) devi affidarti solo alla fortuna.

Potresti puntare sul fisico, o sulla chiacchiera o sul fatto che sei un tipo brillante, simpatico ecc... ma magari non gliene frega niente.
                Magari cerca solo un lurido che si guarda le partite sul divano con la birra appoggiata sulla canotta zozza di sugo sostenuta dalla panza in quanto gli dà senso di protezione e stabilità sentimentale.
                E per quanto farai in seguito, la prima impressione ormai te la sarai giocata e quella è fondamentale.

Quindi, calma, sangue freddo, sfoggia il tuo lato migliore e incrocia le dita.
                Altri trucchi non ce ne sono.

Poi se va bene meglio, se non và.. ripesca i 100 euro di prima e vai a consolarti

anche questa, è da firma..

Commenta

• Adam
                  Pretty damn terrific
                  • Jun 2005
                  • 17052
                  • 770
                  • 776
                  • Dove capita
                  • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                  Non voglio portarti rogna...ma concordo abbastanza con ilaria...

ANche a me in uni in biblio mi è capitato di essere "appezzato" o "appezzare" tipe senza nessun secondo fine magari chiedendogli senza conoscerle info su alcune materie di studio o su qualche libro da studiare.....anche gli sguardi lasciano un po' il tempo che trovano...ogni 10 minuti anche per poco tempo sono solito alzare lo sguardo per "sgrullare" gli occhi e guardo chi c0è attorno.....

Detto questo, magari c'è anche il caso che sia realmente come dici tu, anzi lo spero per te amico....dovresti chiedere al tipo che studia con lei, se lo conosci (se è ****** tanto meglio, perchè sono degli ottimi agganci per i tramite...) se lei gli dice qualcosa su di te
                  mmm, no no, non ci ho mai provato con una ragazza usando vie di intermezzo, del tipo conoscere l'amico e fargli parlare di me. E' tempo sprecato e sinceramente mi sentirei un pò uno stupido. Preferisco andare sempre diretto senza perdite di tempo e se va bene ok se va male, la ringrazio e la saluto dicendo per esempio " grazie lo stesso, era mio dovere provarci " e bacino sulla guancia..che poi delle volte è proprio questa uscita di scena a farle cambiare idea
                  Il problema è che la biblioteca è un ambiente nuovo per me, non so come comportarmi e per questo non so come inizializzare.
                  posta una tua foto. pliZ.
                  non scarterei l'ipotesi che stiano cercando di capire se sei etero o gay, perché piaci all'uomo, ovviamente.

toccarsi i capelli bwahahaha smetti di leggere cosmopolian peffavore.

comunque "ciao" è sempre un' ottima tattica, tanto se le piaci puoi dire qualsiasi cosa e lei riderà trovandoti brillante e sciogliendosi come un po' di burro al sole, se non le piaci puoi dire qualsiasi cosa e lei penserà comunque che sei uno scocciatore.
                  dixit.
                  non sempre è vero, se riesci a catturarla parlando può anche cambiare idea e rivalutarti

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                  Io cmq spesso ho fatto amicizia in biblioteca salutandomi reciprocamente con ragazzi/e che vedo tutti i giorni praticamente, oppure domandando una penna, una calcolatrice, etc.. Certo.. almeno da parte mia non c'è un interesse particolare, quindi la cosa si limita al saluto o allo scambio di qualche battuta..però mi sembra un buon inizio.. Un approccio diciamo troppo "aggressivo" non lo vedo proficuo..
                  be chiaro che non le punto un coltello alla gola o almeno non dalla parte della lama
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• pina colada
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 13845
                    • 652
                    • 636
                    • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                    Io ti dico che secondo me il tipo ****** se è tuo amico è da interpellare...perchè le tipe con i gay si confidano più che con le amiche...
                    Riquoto, verissimo
                    Anche se cmq la prima impressione al momento dell'approccio è piuttosto importante..
                    Originariamente Scritto da Veleno1985 Visualizza Messaggio
                    Vorrei conoscere una donna che ha queste ambizioni

Commenta

• six00
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2006
                      • 4155
                      • 140
                      • 59
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                      Il problema è che la biblioteca è un ambiente nuovo per me
                      non avevamo dubbi

Commenta

• pina colada
                        Banned
                        • Dec 2007
                        • 13845
                        • 652
                        • 636
                        • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                        non avevamo dubbi

Commenta

• gabriele81
                          eh eh son manzo
                          • Jul 2006
                          • 10168
                          • 861
                          • 167
                          • roma
                          • Send PM

Una volta una ragazza si è seduta vicino a me con in mano il "Libro nero dell'inquisizione". Io la saluto con un simpatico "che coglionata" a bruciapelo. Lei, indispettita, chiede spiegazioni. Parliamo lungamente e alla fine lei non solo si converte a Santa Romana Chiesa, ma vuole anche addentarmi l'augello in quella gelida aula vuota.

Commenta

• pina colada
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 13845
                            • 652
                            • 636
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            Una volta una ragazza si è seduta vicino a me con in mano il "Libro nero dell'inquisizione". Io la saluto con un simpatico "che coglionata" a bruciapelo. Lei, indispettita, chiede spiegazioni. Parliamo lungamente e alla fine lei non solo si converte a Santa Romana Chiesa, ma vuole anche addentarmi l'augello in quella gelida aula vuota.
                            Un bel cervello è il miglior biglietto da visita, l'ho sempre detto

Commenta

• Federico86
                              I'm a machine
                              • Apr 2006
                              • 17554
                              • 722
                              • 152
                              • in un appartamento
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Ray Of Light
                                Bodiuebbe Senior
                                • Apr 2007
                                • 6400
                                • 612
                                • 513
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                                Dovrei tentare l'approccio con una ragazza che studia spesso in biblioteca, diciamo che la vedo quasi ogni giorno. Mi sono gia accorto che mi guarda molto frequentemente, e già parto avantaggiato. L'unico problema è che sta sempre appiccicata all'amico ****** ( che anche lui guarda ) e non la molla un attimo. Percui mi servirebbe qualche bella frase per poterla avvicinare o per conoscerla.
                                Idee?
                                la ragazza si sta ripetendo a voce alta gli appunti.
                                io - scusa, oltre che parlare da sola, senti anche le voci?
                                ella - ahahahah
                                io - blablabla
                                ella - blablabla

Originariamente Scritto da psicouno
                                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

Working...
                                X