Ero iscritto a bbhomepage e in 1 thread si parlava (male) di bodyweb... a me invece piaceva... e così mi sono iscritto qua e ho mollato l'altro forum
Come ho conosciuto questo stupendo portalone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioEro iscritto a bbhomepage e in 1 thread si parlava (male) di bodyweb... a me invece piaceva... e così mi sono iscritto qua e ho mollato l'altro forum
Commenta
-
-
cercavo un forum di BB è mi ero iscritto su bbhomepagema non mi hanno mandato l'email di attivazione...mi sono girate e ne ho cercato un altro....e son finito qui...menomale..!
ps..per questo ho anche mollato il forum più grande d'italia dove postavo di continuo...!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiose lo dico mi becco un cartellino
e chi si ricorda...!??!? ero giovane a quell'epocaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioEro iscritto a bbhomepage e in 1 thread si parlava (male) di bodyweb... a me invece piaceva... e così mi sono iscritto qua e ho mollato l'altro forum
Commenta
-
-
mi ci hanno iscrittaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Solaika Visualizza MessaggioHo conosciuto questo portale scrivendo su google "allenamento tutti i giorni" , gli ho dato un' occhiata e mi è piaciuto!
Solo che al mio thread non risponde nessuno e rimango coi miei dubbi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
quella e' /home/unixOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiocercavo un forum di BB è mi ero iscritto su bbhomepagema non mi hanno mandato l'email di attivazione...mi sono girate e ne ho cercato un altro....e son finito qui...menomale..!
ps..per questo ho anche mollato il forum più grande d'italia dove postavo di continuo...!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioti rispondo io. La sezione allenamento è come il ministero delle pari opportunità: non serve a un *****.
.... in cacca però
Commenta
-
-
l'unico rimpianto che ho è non essermi iscritto nel secolo scorso come sergio!!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta