Da titolo, prego esplicate pure
Come ho conosciuto questo stupendo portalone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza MessaggioDa titolo, prego esplicate pure
per sreppare totobest[
Commenta
-
-
ai tempi io incontrai nandrobolik sulla spiaggia, e disse la frase storica "le donne non capiscono un ***** di uomini" (correva l'anno 2001 o qualcosa del genere), a proposito di fisici da spiaggia.
allora io "dove te la fai, o savio?" e lui disse "musclenutrition bodiuebbe". ecco come io conobbi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiome ne hanno parlato su un forum dove io ero mod.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiosecondo me Gal è mod del forum di EctoplasmaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta