Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
Come ho conosciuto questo stupendo portalone
Collapse
X
-
ho visto la faccia simpatica di manx pelatone e mi sono dovuto iscrivere al fine di rompergli le palle.
comunque sondaggio nuovissimoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Io mi iscrissi perché :"nonsipossonoimpostaredeiprogrammibuttagiùqualcosaepoinedicuteremo"Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioidem
altri tempi,altre persone,altro forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maogeo Visualizza Messaggiol'anno scorso mettendo nel motore di ricerca uno spezzone del "teorema di JPP" (che avevo mandato a memoria) vi ho ritrovato... ...e ogni tanto posto qua e là
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioGià; allora c'era gente dura, tosta, che non piangeva davanti ad un pezzo di legno (cit.)
in quei tempi,mi sarebbe stato materialmente impossibile trovarmi in una situazione simile.Anche volendo,solo con l'intervento incrociato di Gesù,Buddha e maometto potevo diventare quasipapà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioanche tu ci sei da tanto qua su bw, forse troppo
cmq anche per il forum,così come per la vita,aspetto che sia tu il primo a dipartire.Poi però ti seguo eh,non preoccuparti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAz. (non azione) noto solo ora che ti sei iscritto nel lontano 2003 :effe ci quattro:
uscii dal tunnel grazie all'illuminazione datami da quella frase di nandrobolik
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiominchia....ci sto facendo caso adesso.Sono più di 5 anni
cmq anche per il forum,così come per la vita,aspetto che sia tu il primo a dipartire.Poi però ti seguo eh,non preoccuparti
simpatico, ma poco divertente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiouscii dal tunnel grazie all'illuminazione datami da quella frase di nandrobolikIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Ho conosciuto questo portale scrivendo su google "allenamento tutti i giorni" , gli ho dato un' occhiata e mi è piaciuto!
Solo che al mio thread non risponde nessuno e rimango coi miei dubbiSolo due cose sono infinite..l' universo e la stupidita' umana..e non sono sicura della prima...
Commenta
-
Commenta