NOn è quello, è che un tempo l'abilità faceva la differenza; ora puoi essere cintura nera di 7 discipline, maestro di spada, lottatore professionista, 2 metri per 130 kg ma se uno ti tira un un'arma da fuoco non c'è santo che tenga. Questo è il senso del discorso...
La mia 'bambina'...
Collapse
X
-
lol avevo letto cunnilingus invece di caiusiuliusOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNOn è quello, è che un tempo l'abilità faceva la differenza; ora puoi essere cintura nera di 7 discipline, maestro di spada, lottatore professionista, 2 metri per 130 kg ma se uno ti tira un un'arma da fuoco non c'è santo che tenga. Questo è il senso del discorso..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
In fondo anche nella guerra dei cent'anni si diceva (con sdegno) come un contadino inglese con l'arco lungo potesse uccidere facilmente un nobile cavaliere francese..
o ancora i mercenari delle guerre persiane che combattevano con l'arco, mentre in generale nelle poleis greche era la falange il modo di combattere nel periodo classico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNOn è quello, è che un tempo l'abilità faceva la differenza; ora puoi essere cintura nera di 7 discipline, maestro di spada, lottatore professionista, 2 metri per 130 kg ma se uno ti tira un un'arma da fuoco non c'è santo che tenga. Questo è il senso del discorso...
ormai siOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiomi è venuta in mente questa
Commenta
-
-
Yashi, Dnp ed altri appassionati
Senza aprire un altro 3ed, utilizzo questo per chidere un Vostro parere.
sabato mattina ho il corso presso il TNS di Galliate per il maneggio armi, dato che non ho fatto la leva, e mi iscriverò per il 2009.
Ovvio che effettuo già il corso per poter richiedere, una volta fatta la visita legale che prenoterò a gennaio, il porto per tiro a volo (è quello giusto anche per le pistole, giusto?)
Il consiglio che vi chiedo è su quale pistola, semi automatica, poter rivolgere le mie attenzioni per il primo acquisto.
Ho sparato settimana scorsa con una Glock 17, e credo che sabato proverò la Beretta Stormx4. Ogni suggerimento è ben gradito (se avete anche un'idea sui costi, sia d'acquisto che di gestione, sarebbe anche meglio)
GrazieOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Dipende da cosa ti piace, per questo ti consiglio di fare varie prove al poligono con le armi sezionali se sono disponibili. Perché sarebbe sciocco "indirizzarti", nessuno sa se ti senti più un tiratore di fino da calibro .22LR oppure un amante dei cannoni come la .45ACP o la .50AE. Fatti prima un'idea, poi ti daremo una zampa!
Possiamo dire che le migliori semiautomatiche (checché ne dica Gary e le sue plasticose glock) sono le Beretta M92 e derivazioni e le Colt 1911, perlomeno le più famose. Oddio, ce ne sono migliaia di altre e tutte ottime, ma queste a mio personalissimo avviso sono due piccoli gioielli calibro 9x21 e 45ACP.
Commenta
-
-
Meglio come dice Yashiro che ne provi un pò giusto per renderti l'idea... sparare con un 22 è una cosa con una 45 un altra..
Personalmente se non nè fai una questione di difesa personale dove ritengo "migliori" le Glock per via sopratutto della loro compattezza e dunque meglio occultabili, starei su una beretta m92 o su una Sig Sauer che attualmente sono sicuramente le migliori assieme anche alla 1911 (che personalmente me gusta di meno) come affidabilità e precisione.
P.S: Prima dell'acquisto fammi sapere che magari riesco a farti risparmiare qualcosina.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Grazie, proverò più calibri possibili c/o il poligono e mi farò un'idea...
@DNP: ti farò sapere quando deciderò per l'acquisto, credo verso marzo/aprile, dato che il porto lo devo ancora fare e con le feste ci vorrà un po'...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNo non ci sono pargoli qui e nemmeno donne adulte, mi spiace!
Ecco la mia grande, lucente, terribile bambina:
Se ne becchi a sufficienza c'è il premio . Scherzo ovviamente... Oddio ... fino a un certo punto .
Commenta
-
Commenta