Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
La mia 'bambina'...
Collapse
X
-
yashiro ogni mattina allo specchio
YouTube - "Ma dici a me?" Robert De Niro in "Taxi Driver"
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioyashiro ogni mattina allo specchio
YouTube - "Ma dici a me?" Robert De Niro in "Taxi Driver"Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioLe pistole possono incepparsi e tanti saluti ai 3 secondi“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioNo le glock direttamente ti si smontano in mano, piantandoti il carrello in mezzo ai denti...
cazzate.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAlleghiamo gentilmente una foto di Yashiro al bar mentre gioca a carte al bar dietro casaOriginariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioyashiro ogni mattina allo specchio
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioUna Glock o una Sig Sauer non si inceppano mai..
Commenta
-
-
io ne stò trattando una cromata con il manico in madreperlainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio:nono2: tutta gente capellofornita, non posso essere io :nono2:
Si inceppano come tutte le altre o perlomeno si fermano se una cartuccia fa cilecca, e può succedere sempre e con ogni marca. Con un revolver passi al prossimo a voglia a scarrellare in un momento di panico...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta