Originariamente Scritto da lafettina
Visualizza Messaggio
La mia 'bambina'...
Collapse
X
-
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
mah, sinceramente se devo stare così preoccupato cambio ariainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiomah, sinceramente se devo stare così preoccupato cambio aria“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
Calibro 12 se non sbaglio... delle belle suppostone ehehehhe“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio non ti vengo a trovare
P.S: fammi sapere quando passi che faccio una bella rimpatriata“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Sono ignorante in fatto di armi. Che significa 357 nel caso della Magnum e cosa si intende per calibro?
Non posso farti i complimenti per la pistola, Yashiro, perchè di armi non so nulla. Quanto può costare? Nell' uso quotidiano, chi utilizza una Desert Eagle? Ho visto alcuni filmati ed il rinculo sembra mostruoso...Last edited by Paul_Anderson; 10-11-2008, 13:11:53.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSono ignorante in fatto di armi. Che significa 357 nel caso della Magnum e cosa si intende per calibro?
Non posso farti i complimenti per la pistola, Yashiro, perchè di armi non so nulla. Quanto può costare? Nell' uso quotidiano, chi utilizza una Desert Eagle? Ho visto alcuni filmati ed il rinculo sembra mostruoso...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioragazzi da come parlate sembra che avete scontri a fuoco tutti i giorni
bella pistola yashi, ma che lavoro fai che puoi tenere il porto d'armi? un buttafuori che lavora per una agenzia può richiederlo? (non di quelli assunti a 10€ dalle disco che si sentono forti)FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSono ignorante in fatto di armi. Che significa 357 nel caso della Magnum e cosa si intende per calibro?
Non posso farti i complimenti per la pistola, Yashiro, perchè di armi non so nulla. Quanto può costare? Nell' uso quotidiano, chi utilizza una Desert Eagle? Ho visto alcuni filmati ed il rinculo sembra mostruoso...
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiofossi in te leverei il sembra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiosi infatti da sto topic sembra che vivano tutti nel far west
bella pistola yashi, ma che lavoro fai che puoi tenere il porto d'armi? un buttafuori che lavora per una agenzia può richiederlo? (non di quelli assunti a 10€ dalle disco che si sentono forti)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiosi infatti da sto topic sembra che vivano tutti nel far west
bella pistola yashi, ma che lavoro fai che puoi tenere il porto d'armi? un buttafuori che lavora per una agenzia può richiederlo? (non di quelli assunti a 10€ dalle disco che si sentono forti)
Commenta
-
Commenta