If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La d-eagle anche se è catalogata tra le pistole da difesa personale , non è sicuramente la più adatta a tale impiego sia per le sue non contenute dimensioni sia per il suo peso eccessivo (2 kg).
Sicuramente assolgono meglio questo compito pistole come Sig Sauer 228/229, Glock 17/19/23 o H&Cock Usp cal 9 o cal.40
Se è vero che con un calibro 9 una persona che non viene colpita in un punto vitale possa salvarsi e altrettanto vero che un individuo con un minimo di protezione (es. facendosi scudo con una automobile) contro una D-Eagle (cal 50) difficilmente può essere ferito.
Detto questo preferisco rimanere nel mezzo.................... (cal. 40)
Esatto
Poi vabbè... lui ce l'ha per passione e divertimento, ma nessun militare, killer, marine, kamikaze e fottuto pazzo omocida che s'intende di armi andrebbe mai a fare uno scontro a fuoco con una deagle
Dopo che hai sparato 1 caricatore sei tipo un budino, visto le sberle che tira e i nemici ti hanno già crivellato con una potenza di fuoco minore ma molto più veloce e leggera
Insomma bell'arma ma ribadisco che è quasi inutile per il combattimento.
sigpic Unico e incontrastato RE!
Tutti i peccati sono dei tentativi di colmare dei vuoti.
Dopo che hai sparato 1 caricatore sei tipo un budino, visto le sberle che tira e i nemici ti hanno già crivellato con una potenza di fuoco minore ma molto più veloce e leggera
Insomma bell'arma ma ribadisco che è quasi inutile per il combattimento.
Ma tutti con sta fissa del combat, ma che state a Sarajevo? Ribadisco altro che budino, uno due o anche tre caricatori si sparano agevolmente anche con questa. Tutti a dire che è ingovernabile, ma quanti possono dirlo dopo averla provata? Io l'ho fatto e vi dico che si usa, ed è pure precisa. Magari i nemici hanno una .22LR tanto comoda da usare che però dietro un lamierino diventa innocua con un grosso calibro puoi difenderti da uomini, bestie, dinosauri con piccoli calibri no
Con una .357 Magnum ci fai quello che vuoi, poi se uno è negato allora con una Beretta M92 che su 15 almeno un colpo a bersaglio ci andrà
Ordinata a San Marino
Ma cristo è registrata, ti pare che mi faccio arrivare un'arma in nero e la posto sul forum?
Ma tutti con sta fissa del combat, ma che state a Sarajevo? Ribadisco altro che budino, uno due o anche tre caricatori si sparano agevolmente anche con questa. Tutti a dire che è ingovernabile, ma quanti possono dirlo dopo averla provata? Io l'ho fatto e vi dico che si usa, ed è pure precisa. Magari i nemici hanno una .22LR tanto comoda da usare che però dietro un lamierino diventa innocua con un grosso calibro puoi difenderti da uomini, bestie, dinosauri con piccoli calibri no
I nemici
Mi dici di dove sei che avviso la questura o il prefetto
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Con una .357 Magnum ci fai quello che vuoi, poi se uno è negato allora con una Beretta M92 che su 15 almeno un colpo a bersaglio ci andrà
Io parlo di pistole per difesa personale!!!!!!!
Se mi dici che una 357 magnum sia più utile di una tra le semi-automatiche da me citate (Glock, Sig Sauer, H&k) allora continua a fare soft air che ti conviene...
Il tempo che estrai e fai fuoco con una 357 , ti fanno un occhio ciclopico con una Sig .....
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Sarà, ma di norma non si gira col colpo in canna e la sicura sganciata, ergo devi armare e rimuovere la sicura, sempre se il caricatore è già inserito e carico un revolver carico è pronto subito, dalla tasca alla canna
Sarà, ma di norma non si gira col colpo in canna e la sicura sganciata, ergo devi armare e rimuovere la sicura, sempre se il caricatore è già inserito e carico un revolver carico è pronto subito, dalla tasca alla canna
Beh due son le cose con una semi/automatica:
1) giri col colpo in canna con sicura inserita
2) giri senza colpo in canna e ovviamente senza sicura
Nel primo caso devi semplicemente abbassare la sicura (con una Glock neanche quello ma non lo consiglio,..... ho visto diversa gente spararsi nel piede tenendola in fondina).
Nel secondo caso estrai, carichi e spari; in questo caso uno individuo ben allenato fa tutto ciò in circa 3 secondi.....
Rimane poi da sottolineare un altro discorso: In caso di difficolta con una automatica riesci ad avere un volume di fuoco maggiore (15/16 colpi), cosa che non hai con un revolver dato che devi far fuoco singolarmente.
Senza parlare poi del discorso precisione...........
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta