Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
La mia 'bambina'...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioChe un muro di cemento armato (se fatto con criterio) diventi di burro dinannzi ad un colpo di una D-Eagle da quella distanza ho un pò di dubbi...
Sicuramente il potere perforante di un cal 9 è superiore ad un 50 , ovvio che il potere di impatto cambia..
Per sforacchiare se vuoi ho anche una .357 quella sì che buca!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPer quanto riguarda la mia bambina, ripropongo una vecchia foto con il commento originale.
"Trovo il coraggio di mostrare parzialmente le gambe,ma faccio notare anche:
1) lo zwheihander di 170cm orgoglio del suo babbo.
2) disperato tentativo di creare aspettative sulle dimensioni del mio augello.
3) cappellino da baseball verde per tirare indietro i capelli dopo la doccia (che pareggia i pantaloni corti portoghesi)
4)mestizia della stanza,con madonnina appesa al muro ed evidenziato contenitore di sostanza sospette. "
Zwheihander è tedesco no? Vuol dire "due mani"? E te credo, micidiale... Che acciaio è? Filo di taglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioStiamo parlando di 3 cm, non è un muro portante ma piuttosto uno di quei pannelli in cemento prefabbricati che si usano per fare muri di cinta, e quello non ha retto ovvio che magari un muro portante ha un altro comportamento.
Per sforacchiare se vuoi ho anche una .357 quella sì che buca!
Grandi armi ma preferisco altro. (De Gustibus).
PS:Ovvio che dipende dall'uso che ne si fà.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
bellissima come te la sei procurata?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioEh vabbè, se giochiamo a chi ce l'ha più lungo sai che capita a uno col fucile che incontra uno con
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
Ergo è un'arma che vanta il nulla osta della Santa Sede? Chi interrompe la vita altrui con essa premesso che la vittima sia un fellone non compie dunque peccato?
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
La zweihander è l'ultima evoluzione della spada lunga o, più probabilmente, una specie di arma a se stante. In breve, fu usata dai primi del '500 all'inizio del XVII secolo per scompaginare le formazioni di picche avversarie. Rispetto alla spada a due mani tradizionale, adatta al duello e sotto i 140-150cm, la zweihander era un'arma da taglio e da botta al tempo stesso. Poteva essere portata solo dai soldati più massicci e alcuni esemplari giunti a noi superano abbondantemente i due metri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLa zweihander è l'ultima evoluzione della spada lunga o, più probabilmente, una specie di arma a se stante. In breve, fu usata dai primi del '500 all'inizio del XVII secolo per scompaginare le formazioni di picche avversarie. Rispetto alla spada a due mani tradizionale, adatta al duello e sotto i 140-150cm, la zweihander era un'arma da taglio e da botta al tempo stesso. Poteva essere portata solo dai soldati più massicci e alcuni esemplari giunti a noi superano abbondantemente i due metri.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
yashiro è registrata o te la sei fatta arrivare in modo illegale?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiotipo quelle al palazzo ducale a venezia. impiegate da 2 uomini riparati dietro ai pavesi
Commenta
-
-
la riproduzione della tua che è piccola poteva essere,ma con quelle da 4-5 metri come la mettiamo ? infatti avevano molti denti xchè erano + utili della lama,dovevano venir fatte cadere sulle teste degli altri soldati quando facevano muroThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
4-5 metri una spada? Big ma che te sei bevuto?
Le più lunghe zweiahnder, da cerimonia, erano 210 o 220cm per 8kg circa. Si tratta delle spade più grandi di tutti i tempi, ma in battaglia sarebbero stati inutili. 170-180 cm era la misura più diffusa.
Quelli che vedi sono denti d'arresto, usati come seconda guardia quando si doveva accorciare l'impugnatura nel combattimento ravvicinato. Inaffti quasi sempre il forte della lama era rivestito di cuoio.
Commenta
-
Commenta