Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
La mia 'bambina'...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosono un nostalgico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioBuono preferisco il moderno però
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioBuono preferisco il moderno però
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
ecco io come potenza la 357 magnum e la desert eagle le metterei allo stesso livelloOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioecco io come potenza la 357 magnum e la desert eagle le metterei allo stesso livello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPer non sbagliare infatti le ho prese tutte e dueOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
facci una bella croce con la lima su quei priettili yashinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiofacci una bella croce con la lima su quei priettili yash
Commenta
-
-
la mia glock vi uccide prima che potete estrarre ste schifezzine da fighettineOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiola mia glock vi uccide prima che potete estrarre ste schifezzine da fighettine
E poi un americano come te che sputa su questi simboli statunitensi!
Commenta
-
Commenta