If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e quello che non capisci tu è che dipende anche a quale livello lavori... e ad un certo livello esistono solo persone con esperienze SIA formative CHE pratiche di livello assoluto, pochi cazzi...
che poi lavorano pure le scimmie ammaestrate che hanno come unico pregio quello di essere meno stupidi dei clienti è un fatto, ma mica l'unico per fortuna...
ovvio cristo santo ovvio....guarda blaster...basta sapere quali responsabilità ti danno e il gioco è fatto...la "scimmia" la vedi dove la responsabilità oggettiva non c'è
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Ragazzi qui non stiamo a buttarci in faccia le varie cagate che stiamo sviluppando... è solo una questione di rispetto che bisogna avere nei confronti di persone che per anni si fanno il culo sui libri,in modo onesto e con passione...
vedete....non è importante come arrivi alla soluzione ma in quanto tempo ci arrivi e in che modo la proponi!!!
questo è il mondo del lavoro ragazzi!
io non ho mai detto di essere migliore di nessuno o semplicemente sfruttato/sviluppato ciò che sapevo al meglio, ottenendo risultati a volte superiori a quello che realmente valgo!
quello che cerco di farvi capire che non conta una **** la "teoria" nel mondo del lavoro! contano i "tempi" e "l'efficenza" conta il sapersi vendere anche per quello che non si è!!!
e tu pensi che sia efficiente una soluzione contenente 100 immagini dentro una cartella? per favore...cosi appena devi cambiare l'immagine ne devi rifare 100........e se poi la devi ingrandire o rimpiccolire? pure in tal caso devi rifare tutto....fermo restando quello che dici quando affermi che deve funzionare....qui sono d'accordo...ma ci deve essere un minimo di criterio..
e tu pensi che sia efficiente una soluzione contenente 100 immagini dentro una cartella? per favore...cosi appena devi cambiare l'immagine ne devi rifare 100........e se poi la devi ingrandire o rimpiccolire? pure in tal caso devi rifare tutto....fermo restando quello che dici quando affermi che deve funzionare....qui sono d'accordo...ma ci deve essere un minimo di criterio..
quoto
inoltre questi concetti smanettoni del "tanto funziona" vanno anche bene ma solo quando si tratta di sistemi piccoli, gia in un uno di media complessita' si rischia di non capirci piu niente qualora si debbano risolvere bug o ci si sitrova a scrivere di nuovo parti gia fatte ma immodificabili!
-Charlie One-
Originariamente Scritto da Sergio
Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
bando alle stronzate.....(charlie laplace la soluzione delle immagini l'ho letta mica ciò pensato!!! )
visto che ci sono molti colleghi qui dentro vi pongo un mio problema
vi avevo parlato di quel progettino su di un modulo wago
ho per le mani una dll scritta nel vecchio vb6 (la dll non il codice)....
l'ho importata in vb.net 2003 (è un secolo che non lo uso più)
la connessione tcp/ip al modulo funziona ! ma non la lettura dei valori in esso contenuti
questa è la funzione incriminata scritta in vb6:
Public Declare Function MBTReadCoils Lib "MBT" (ByVal hSocket As Long, ByVal tableType As Byte, ByVal dataStartAddress As Integer, ByVal numBits As Integer, pReadBuffer As Any, ByVal fpReadCompletedCallback As Long, ByVal callbackContext As Long) As Long
questa è la funzione incriminata scritta in vb.net: DeclareFunction MBTReadCoils Lib "MBT.dll" (ByRef hSocket AsInteger, ByVal tableType AsByte, ByVal dataStartAddress AsShort, ByVal numBits AsShort, ByRef pReadBuffer AsInteger, ByVal fpReadCompletedCallback AsInteger, ByVal callbackContext AsInteger) AsInteger
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta