Esercizio di programmazione C

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blaster
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 2971
    • 270
    • 41
    • Caucaso
    • Send PM

Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
    bella questa!
    e perchè mai?

Commenta

• charlie_one
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 3808
      • 256
      • 392
      • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      CHARLIE
      la soluzione postata ovviamente lavora per pixel ovvero genera l'effetto di rotazione tramite lo spostamento traslatorio di un insieme di pixel....come avevo detto è l'unico modo
      mi sembrava di aver capito che cercavi qualcosa di gia' pronto
      -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
      Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
      Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
      Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• charlie_one
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 3808
        • 256
        • 392
        • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
        e perchè mai?
        ah forse ho capito cosa intendevi dire...
        -Charlie One-

Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
        Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• Blaster
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 2971
          • 270
          • 41
          • Caucaso
          • Send PM

ah forse ho capito cosa intendevi dire...
          ovvero?

tutta sta attesa mi sa tanto di google...

Commenta

• charlie_one
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 3808
            • 256
            • 392
            • Send PM

ovvero?

tutta sta attesa mi sa tanto di google...
            viene passato il valore del riferimento

PS

visto che credi molto nel sistema universitario italiano, ti informo che all'esame di fondamenti di
            informatica lb (programmazione oo, java) presi 30eLODE
            -Charlie One-

Commenta

• BLOOD black
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 8344
              • 497
              • 299
              • Nella mia testa
              • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
              BLOOD personalmente e anche altri te lo potranno confermare, ho lavorato con gente uscita sia da ing inf che da inf a livello di capacità sono quasi a 0.
              Purtroppo è l'esperienza lavorativa che manca e questo è una grave carenza IMHO (non dò la colpa a loro ma al sistema universitario)

Sai quanta gente si laurea alla *****...?? questo non vuol dire che bisogna toglire i meriti ad una intera razza dicendo cose del tipo:

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
              sai cosa me ne frega.....è 10 anni che programmo piglio 2000 euro al mese vuoi insegnarmi tu a programmare ?
              personalmente essendo molto furbo sul lavoro ho sempre ottenuto il massimo con il minimo sforzo ...e se devo dire la verità godo un mondo a vedere gente laureata e più esperta di me fare la fame in qualche piccola società sfigata milanese per 1200 euro al mese e per sole 13 mensilità...

sono del parere che per programmare serve astuzia e tanta voglia di copiare e saperlo fare nel migliore dei modi
              bisogna stare attenti ragazzi... non tutte le persone sono uguali...
              l'ingegnere,in generale, deve saper risolvere problemi adottando schemi mentali che solo lo studio di ingegneria ti puo' regalare....
              gli esami sono basati su quello scopo...

a me ,personalmente, è succeso di assistere a scene in cui alcuni professori hanno detto cose del tipo <<Lei non è in grado di fare l'ingegnere>> vicino a persone che dovevano chiedere la tesi... quindi persone quasi pronte per entrare nel mondo del lavoro.... quindi ,come vedi, non è che io voglio dire che tutti i laureati hanno o stesso sangue...

non è detto che il laureato debba per forza essere efficace...ma questo accade in tutti campi.... come in tutti i campi accade che puoi incontrare quello che ti dimostra che vali 0 quando poi credevi di valere 10...

Commenta

• charlie_one
                Bodyweb Member
                • Jul 2005
                • 3808
                • 256
                • 392
                • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio

a me ,personalmente, è succeso di assistere a scene in cui alcuni professori hanno detto cose del tipo <<Lei non è in grado di fare l'ingegnere>> vicino a persone che dovevano chiedere la tesi...
                ma sparargli un colpo in testa a quelle test di ca22o di "professori" no ?!
                -Charlie One-

Commenta

• gbpackers
                  #1 Fan GreenBay Packers
                  • Jun 2006
                  • 5542
                  • 302
                  • 227
                  • Send PM

Certo BLOOD, la mia non è un'offensiva contro i laureati... ci mancherebbe è solo un constatazione di cosa mi sono trovato davanti.
                  sigpic

Commenta

• gbpackers
                    #1 Fan GreenBay Packers
                    • Jun 2006
                    • 5542
                    • 302
                    • 227
                    • Send PM

su quale numero di topolino avete "imparato" java?
                    a casa
                    sigpic

Commenta

• Albe
                      Mental Case
                      • Dec 2000
                      • 18165
                      • 466
                      • 178
                      • nella mia mente
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      nessuno... hai dimostrato cio' che hai detto in precedenza,niente di nuovo....lo hai detto tu che sei bravo a copiare... cio' che non mi piace è il tuo pensiero sui laureati...

vedete....non è importante come arrivi alla soluzione ma in quanto tempo ci arrivi e in che modo la proponi!!!

questo è il mondo del lavoro ragazzi!

io non ho mai detto di essere migliore di nessuno o semplicemente sfruttato/sviluppato ciò che sapevo al meglio, ottenendo risultati a volte superiori a quello che realmente valgo!

quello che cerco di farvi capire che non conta una **** la "teoria" nel mondo del lavoro! contano i "tempi" e "l'efficenza" conta il sapersi vendere anche per quello che non si è!!!
                      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                      / Blog personale

Commenta

• Blaster
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 2971
                        • 270
                        • 41
                        • Caucaso
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                        quello che cerco di farvi capire che non conta una **** la "teoria" nel mondo del lavoro
                        e quello che non capisci tu è che dipende anche a quale livello lavori... e ad un certo livello esistono solo persone con esperienze SIA formative CHE pratiche di livello assoluto, pochi cazzi...

che poi lavorano pure le scimmie ammaestrate che hanno come unico pregio quello di essere meno stupidi dei clienti è un fatto, ma mica l'unico per fortuna...

Commenta

• naoto
                          cavaliere prolisso
                          • Feb 2005
                          • 5375
                          • 970
                          • 529
                          • roma
                          • Send PM

e quello che non capisci tu è che dipende anche a quale livello lavori... e ad un certo livello esistono solo persone con esperienze SIA formative CHE pratiche di livello assoluto, pochi cazzi...

che poi lavorano pure le scimmie ammaestrate che hanno come unico pregio quello di essere meno stupidi dei clienti è un fatto, ma mica l'unico per fortuna...
                          Daccordissimo... ma in "teoria"...

In pratica prendi il mercato della computer science in Italia: solo consulenza.

Ora dimmi secondo te in questo mondo qual'è la % di scimmie ammaestrate (per non parlare di poveri idioti con CV camuffati che vengono smistati dai clienti da un giorno all'altro) che lavorano rispetto a chi ha davvero competenze per farlo?
                          Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• BLOOD black
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2008
                            • 8344
                            • 497
                            • 299
                            • Nella mia testa
                            • Send PM

ma sparargli un colpo in testa a quelle test di ca22o di "professori" no ?!
                            Purtroppo accade... ma accade anche all'esame.. se fai il piagnucolone che elemosina il 18 sei per forza costretto a sentirti dire certe cose... pero' ,sentirle, momento della richiesta della tesi è una vera bastardata .... era un mio conoscente
                            solitamente i prof che assegnano tirocini e cose varie sono dei figl e'zoccl ..

Commenta

• Albe
                              Mental Case
                              • Dec 2000
                              • 18165
                              • 466
                              • 178
                              • nella mia mente
                              • Send PM

in ogni caso visto che sono stato chiamato in causa in prima persona...

questo è l'ultimo progetto su cui stò lavorando

devo sviluppare un applicativo in .net che si interfacci con questi moduli

WAGO Elettronica SRL

per gestire il telecontrollo in remoto dei sistemi di sicurezza e di accesso ai caseggiati dei caselli autostradali

ovviamente il discorso è un pò più ampio e articolato..ma credo basti a far capire cosa stò facendo in questo momento
                              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                              Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                              / Blog personale

Commenta

• Blaster
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 2971
                                • 270
                                • 41
                                • Caucaso
                                • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                                ora dimmi secondo te in questo mondo qual'è la % di scimmie ammaestrate
                                80%

Commenta

Working...
                                X