Originariamente Scritto da charlie_one
Visualizza Messaggio
Esercizio di programmazione C
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioCHARLIE
la soluzione postata ovviamente lavora per pixel ovvero genera l'effetto di rotazione tramite lo spostamento traslatorio di un insieme di pixel....come avevo detto è l'unico modo-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioe perchè mai?-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioah forse ho capito cosa intendevi dire...
tutta sta attesa mi sa tanto di google...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioovvero?
tutta sta attesa mi sa tanto di google...
PS
visto che credi molto nel sistema universitario italiano, ti informo che all'esame di fondamenti di
informatica lb (programmazione oo, java) presi 30eLODE-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioBLOOD personalmente e anche altri te lo potranno confermare, ho lavorato con gente uscita sia da ing inf che da inf a livello di capacità sono quasi a 0.
Purtroppo è l'esperienza lavorativa che manca e questo è una grave carenza IMHO (non dò la colpa a loro ma al sistema universitario)
Sai quanta gente si laurea alla *****...?? questo non vuol dire che bisogna toglire i meriti ad una intera razza dicendo cose del tipo:
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosai cosa me ne frega.....è 10 anni che programmo piglio 2000 euro al mese vuoi insegnarmi tu a programmare ?
personalmente essendo molto furbo sul lavoro ho sempre ottenuto il massimo con il minimo sforzo ...e se devo dire la verità godo un mondo a vedere gente laureata e più esperta di me fare la fame in qualche piccola società sfigata milanese per 1200 euro al mese e per sole 13 mensilità...
sono del parere che per programmare serve astuzia e tanta voglia di copiare e saperlo fare nel migliore dei modi
l'ingegnere,in generale, deve saper risolvere problemi adottando schemi mentali che solo lo studio di ingegneria ti puo' regalare....
gli esami sono basati su quello scopo...
a me ,personalmente, è succeso di assistere a scene in cui alcuni professori hanno detto cose del tipo <<Lei non è in grado di fare l'ingegnere>> vicino a persone che dovevano chiedere la tesi... quindi persone quasi pronte per entrare nel mondo del lavoro.... quindi ,come vedi, non è che io voglio dire che tutti i laureati hanno o stesso sangue...
non è detto che il laureato debba per forza essere efficace...ma questo accade in tutti campi.... come in tutti i campi accade che puoi incontrare quello che ti dimostra che vali 0 quando poi credevi di valere 10...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
a me ,personalmente, è succeso di assistere a scene in cui alcuni professori hanno detto cose del tipo <<Lei non è in grado di fare l'ingegnere>> vicino a persone che dovevano chiedere la tesi...-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiosu quale numero di topolino avete "imparato" java?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggionessuno... hai dimostrato cio' che hai detto in precedenza,niente di nuovo....lo hai detto tu che sei bravo a copiare... cio' che non mi piace è il tuo pensiero sui laureati...
vedete....non è importante come arrivi alla soluzione ma in quanto tempo ci arrivi e in che modo la proponi!!!
questo è il mondo del lavoro ragazzi!
io non ho mai detto di essere migliore di nessuno o semplicemente sfruttato/sviluppato ciò che sapevo al meglio, ottenendo risultati a volte superiori a quello che realmente valgo!
quello che cerco di farvi capire che non conta una **** la "teoria" nel mondo del lavoro! contano i "tempi" e "l'efficenza" conta il sapersi vendere anche per quello che non si è!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioquello che cerco di farvi capire che non conta una **** la "teoria" nel mondo del lavoro
che poi lavorano pure le scimmie ammaestrate che hanno come unico pregio quello di essere meno stupidi dei clienti è un fatto, ma mica l'unico per fortuna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioe quello che non capisci tu è che dipende anche a quale livello lavori... e ad un certo livello esistono solo persone con esperienze SIA formative CHE pratiche di livello assoluto, pochi cazzi...
che poi lavorano pure le scimmie ammaestrate che hanno come unico pregio quello di essere meno stupidi dei clienti è un fatto, ma mica l'unico per fortuna...
In pratica prendi il mercato della computer science in Italia: solo consulenza.
Ora dimmi secondo te in questo mondo qual'è la % di scimmie ammaestrate (per non parlare di poveri idioti con CV camuffati che vengono smistati dai clienti da un giorno all'altro) che lavorano rispetto a chi ha davvero competenze per farlo?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioma sparargli un colpo in testa a quelle test di ca22o di "professori" no ?!
solitamente i prof che assegnano tirocini e cose varie sono dei figl e'zoccl ..
Commenta
-
-
in ogni caso visto che sono stato chiamato in causa in prima persona...
questo è l'ultimo progetto su cui stò lavorando
devo sviluppare un applicativo in .net che si interfacci con questi moduli
WAGO Elettronica SRL
per gestire il telecontrollo in remoto dei sistemi di sicurezza e di accesso ai caseggiati dei caselli autostradali
ovviamente il discorso è un pò più ampio e articolato..ma credo basti a far capire cosa stò facendo in questo momentoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggioora dimmi secondo te in questo mondo qual'è la % di scimmie ammaestrate
Commenta
-
Commenta