If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
xmq hai ragione Tristan, oramai con gli oggetti dinamici i vecchi array vengono poco usati.
Io personalmente li uso molt0 nei webservice perché sono più leggeri rispetto ad altri oggetti
alla base di tutto gli array..mmm a che livello ti sei fermato nella programmazione?
mo perchè ho detto na cazzata
oh è martedì eh, take it easy
sai cosa me ne frega.....è 10 anni che programmo piglio 2000 euro al mese vuoi insegnarmi tu a programmare ?
personalmente essendo molto furbo sul lavoro ho sempre ottenuto il massimo con il minimo sforzo ...e se devo dire la verità godo un mondo a vedere gente laureata e più esperta di me fare la fame in qualche piccola società sfigata milanese per 1200 euro al mese e per sole 13 mensilità...
sono del parere che per programmare serve astuzia e tanta voglia di copiare e saperlo fare nel migliore dei modi
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
sai cosa me ne frega.....è 10 anni che programmo piglio 2000 euro al mese vuoi insegnarmi tu a programmare ?
personalmente essendo molto furbo sul lavoro ho sempre ottenuto il massimo con il minimo sforzo ...e se devo dire la verità godo un mondo a vedere gente laureata e più esperta di me fare la fame in qualche piccola società sfigata milanese per 1200 euro al mese e per sole 13 mensilità...
sono del parere che per programmare serve astuzia e tanta voglia di copiare e saperlo fare nel migliore dei modi
minkia..spero ke dopo 10 anni di programmazione di non diventare frustato come te allora...
poi ... sei un fenomeno che guadagni 2k al mese dopo 10 anni... mazza, sei furbo
xmq hai ragione Tristan, oramai con gli oggetti dinamici i vecchi array vengono poco usati.
Io personalmente li uso molt0 nei webservice perché sono più leggeri rispetto ad altri oggetti
fighi i webservice..non c'ho mai tempo di dargli un'occhiata
cmq è vero, ajax e javascript annesso sfruttano quasi solo array
fighi i webservice..non c'ho mai tempo di dargli un'occhiata
cmq è vero, ajax e javascript annesso sfruttano quasi solo array
io oramai mi sono specializzato in C#/java quindi si programma alla grande... sbatti la testa solo sulla logica applicativa e non come realizzarla.
Per esigenze ho dovuto prendere in mano il compact-framework è lì ho dovuto penare... non trovavo più nulla
edit: con per javascripts hai ragione, realizzando un progetto in jsp ho fatto abbondante uso di array
io oramai mi sono specializzato in C#/java quindi si programma alla grande... sbatti la testa solo sulla logica applicativa e non come realizzarla.
Per esigenze ho dovuto prendere in mano il compact-framework è lì ho dovuto penare... non trovavo più nulla
edit: con per javascripts hai ragione, realizzando un progetto in jsp ho fatto abbondante uso di array
che hai fatto in jsp?
cmq è buona norma cercare di ridurre il codice js nella pagina jsp il più possibile..
per qeusto hanno creato il fw struts che ti permette di scorrere list etc, con dei semplici tag (come se stessi scrivendo in html)
poi vabbè struts non fa solo quello..è per farti capire..
cmq è buona norma cercare di ridurre il codice js nella pagina jsp il più possibile..
per qeusto hanno creato il fw struts che ti permette di scorrere list etc, con dei semplici tag (come se stessi scrivendo in html)
poi vabbè struts non fa solo quello..è per farti capire..
Sviluppo di personalizzazioni per il software ERP Diapason, quindi piattaforma j2ee con tomcat jboss ecc.... il mio primo lavoro da programmatore... ero entrato in crisi
Infatti se ora guardo il codice fatto a quel tempo mi faccio vomitare da solo... ma penso sia così per tutti.
Fortunatamente ho lasciato perdere gli applicativi j2ee e sono passato a giocare con l'hardware e relativo sviluppo software... molto più divertente
p.s.
se recuperi delle tuple da un db vengono salvate in un recordset e non in una list!
mo dai apparte battute da coglione
tu lavorando da 10 anni sicuramente sarai stato uno dei primi ad usare i recordset, c'erano solo quelli insieme all'obj connection, statement quindi è giusto quello che dici (in java esistono quelli, in .net non credo siano differenti).
ma ora hanno inventato dei framework (hibernate per java e nhibernate per .net) che ti facilitano l'accesso ai dati al db implementando il pattern DAO. i recordSet sono stati sostituiti dall'oggetto Query che ha un metodo che ti restituisce le tuple della query sottoforma di list.
Sviluppo di personalizzazioni per il software ERP Diapason, quindi piattaforma j2ee con tomcat jboss ecc.... il mio primo lavoro da programmatore... ero entrato in crisi
Infatti se ora guardo il codice fatto a quel tempo mi faccio vomitare da solo... ma penso sia così per tutti.
Fortunatamente ho lasciato perdere gli applicativi j2ee e sono passato a giocare con l'hardware e relativo sviluppo software... molto più divertente
tu di cosa ti occupi?
ahah..io lavoro meno da un anno quindi sviluppo web application su piattaforma j2ee ed anch'io utilizzo quei web server!
alla fine è lavoro è sempre lo stesso...però con il passare del tempo acquisti "raffinitezza" nello scrivere codice rendendolo leggibilissimo
ahah..io lavoro meno da un anno quindi sviluppo web application su piattaforma j2ee ed anch'io utilizzo quei web server!
alla fine è lavoro è sempre lo stesso...però con il passare del tempo acquisti "raffinitezza" nello scrivere codice rendendolo leggibilissimo
A Torino c'è una forte richiesta di programmatori j2ee, nelle grandi aziende viene usato molto per applicativi intranet infatti ho avuto parecchie richieste solo che lavorare con l'hardware è molto bello
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta