If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tu lavorando da 10 anni sicuramente sarai stato uno dei primi ad usare i recordset, c'erano solo quelli insieme all'obj connection, statement quindi è giusto quello che dici (in java esistono quelli, in .net non credo siano differenti).
ma ora hanno inventato dei framework (hibernate per java e nhibernate per .net) che ti facilitano l'accesso ai dati al db implementando il pattern DAO. i recordSet sono stati sostituiti dall'oggetto Query che ha un metodo che ti restituisce le tuple della query sottoforma di list.
pace fatta?
sono un vecchio programmatore
adesso mi diverto con php e faccio qualcosa di .net lascio a voi pargoli il colosso java
pace fatta
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
sai cosa me ne frega.....è 10 anni che programmo piglio 2000 euro al mese vuoi insegnarmi tu a programmare ?
personalmente essendo molto furbo sul lavoro ho sempre ottenuto il massimo con il minimo sforzo ...e se devo dire la verità godo un mondo a vedere gente laureata e più esperta di me fare la fame in qualche piccola società sfigata milanese per 1200 euro al mese e per sole 13 mensilità...
sono del parere che per programmare serve astuzia e tanta voglia di copiare e saperlo fare nel migliore dei modi
ma almeno lo hai mai fatto qualcosa di funzionante?
guarda...ti dico solo che alcuni applicativi che ho fatto girano h24 da 4 anni
oltre a svariati siti web sviluppati per la intranet aziendale
ottimo!
potresti raccontarsi qualcosina in piu?! scopi, utilizzi, teconologie utilizzate, linguaggi, metodologie di progettazione ecc.
-Charlie One-
Originariamente Scritto da Sergio
Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
va bene albe vediamo quanto sei "cool"....dammi una mano...mettiamo che io debba sviluppare in javascript una sorta di indicatore analogico simile a questo....tu come faresti?
dalla porta seriale arriva in qualche modo un numero compreso, ad esempio, fra 0 e 100...che deve essere tradotto in un equivalente spostamento della lancetta....è chiaro che si possono piazzare due immagini (lo sfondo e l'ago) e giocando opportunamente con i metodi di posizionamento degli oggetti già disponibili si può andare ad aggiornare la posizione dell'ago in funzione del numero, in modo da creare l'effetto della rotazione...è un po una palla al piede ma se ci si impegna lo si può fare.......più che altro mi chiedevo se esiste qualcosa di già disponibile...io non trovo nulla.....tu hai qualche idea di dove andare a cercare??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta