Originariamente Scritto da luna80
Visualizza Messaggio
Esercizio di programmazione C
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiose si sbaglia di un paio di elementi non si ha neppure un errore in fase di esecuzione... bisogna abbondare dai 5 0 6 elementi in piu'....
pero'....puo' darsi che i compilatori moderni se ne accorgono...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioBeh, io uso Visual Studio, e, chiaramente, l'out of range si presenta subito... se assegni un valore ad una variabile (es in c#: int n = array[10], dove array è un vettore di 10 elementi) anche al primo elemento che "sfora" il compilatore batte cassa...
cmq io uso un compilatore vecchio... mi fa compilare tutto cio' che mi pare... e meno male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioGcc???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioGrande, anche io lo usavo prima di entrare nel libero mercato... fatto molto bene, con un ottimo ambiente visuale... e pensa un po'... scritto in delphi
il dev fatto in delphi,si ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodev c++ un must..
buttatevi su java
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiojava mi piace perchè so che piace alle aziende cmq è un bel linguaggio....Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioE i consulenti java costano una volta e mezzo quelli .net
Commenta
-
-
che lavoro fate ragazzi?-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioE i consulenti java costano una volta e mezzo quelli .net
io faccio il programmatore java per web application
utilizzo come framework struts,spring,hibernate..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioche lavoro fate ragazzi?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioIo guadagno meno degli sviluppatori java
Commenta
-
Commenta