Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
Esercizio di programmazione C
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioEcco il punto, lo so anch'io che stampa 0 e non 500 ma il mio scopo è di stampare 500 e in C# è possibile grazie alla chiamata by ref ... mi chiedevo.... in java esiste? Magari non sono aggiornatoCodice:public class Out { private static A2 obj = new A2(); // la variabile value è inizializzata a 0 public static void prova(String string, A2 obj){ obj.setValue(500); } public static void main(String[] args) { Out.prova("ciao",obj); System.out.println(obj.getValue()); //stampa 500 } }
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioblood ke lavoro fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioA parte il javascript... quale dei due metodi da me postati ti gusta??
comunque confido in Albe per un metodo migliore...
cos'è tutta questa ironia ???
in ogni caso io sono sempre per le soluzioni più veloci e con meno codice
l'idea di associare ad ogni spostameno un immagine è sicuramente l'idea più semplice e facilmente "scrivibile"Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioin java esiste solo il passaggio per valoreeeeeeeeeee!
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon si puo fare per i tipi primitivi
se gli passi un oggetto siOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza MessaggioCodice:public class Out { private static A2 obj = new A2(); // la variabile value è inizializzata a 0 public static void prova(String string, A2 obj){ obj.setValue(500); } public static void main(String[] args) { Out.prova("ciao",obj); System.out.println(obj.getValue()); //stampa 500 } }
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocos'è tutta questa ironia ???
in ogni caso io sono sempre per le soluzioni più veloci e con meno codice
l'idea di associare ad ogni spostameno un immagine è sicuramente l'idea più semplice e facilmente "scrivibile"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioTu sei piu ironico di me... cmq ottima soluzione la mia
infatti è la tua..l'hai scritta prima chi ha detto il contrario?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioinfatti è la tua..l'hai scritta prima chi ha detto il contrario?
Commenta
-
-
BLOOD personalmente e anche altri te lo potranno confermare, ho lavorato con gente uscita sia da ing inf che da inf a livello di capacità sono quasi a 0.
Purtroppo è l'esperienza lavorativa che manca e questo è una grave carenza IMHO (non dò la colpa a loro ma al sistema universitario)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioBLOOD personalmente e anche altri te lo potranno confermare, ho lavorato con gente uscita sia da ing inf che da inf a livello di capacità sono quasi a 0.
Purtroppo è l'esperienza lavorativa che manca e questo è una grave carenza IMHO (non dò la colpa a loro ma al sistema universitario)
Commenta
-
-
su quale numero di topolino avete "imparato" java?-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioin java esiste solo il passaggio per valoreeeeeeeeeee!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
Commenta