If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sei anche un pò ignorante dato che sinistra si abbrevia con SX
guarda, di solito tendo ad ignorarti da quando risponesti ot, dicendo "se mio nonno avesse 3 palle sarebbe un flipper", in un mio 3d serio sui "se e ma" della storia.
ma qui sono mosso da spirito di compassione: l'abbrevianzione "sn" deriva dal termine latino "sinister"; l'abbrevianzione è "sn". non hai neanche la consapevolezza dei tuoi seppur evidentissimi limiti
guarda, di solito tendo ad ignorarti da quando risponesti ot, dicendo "se mio nonno avesse 3 palle sarebbe un flipper", in un mio 3d serio sui "se e ma" della storia.
ma qui sono mosso da spirito di compassione: l'abbrevianzione "sn" deriva dal termine latino "sinister"; l'abbrevianzione è "sn". non hai neanche la consapevolezza dei tuoi seppur evidentissimi limiti
non credevo di aver lasciato un segno così indelebile
ecco, cribbio. ti sbottonasti, tempo addietro, sul tuo problema: gli adduttori troppo ipertrofici fanno apparire il manico proporzionalmente più piccolo. la carfy, lesta e d'occhio clinico, avrà certamente notato questa failure dal tuo esser posizionato in prima fila a gambe sbragate, e ti ha messo nella sua ignore list
ecco, cribbio. ti sbottonasti, tempo addietro, sul tuo problema: gli adduttori troppo ipertrofici fanno apparire il manico proporzionalmente più piccolo. la carfy, lesta e d'occhio clinico, avrà certamente notato questa failure dal tuo esser posizionato in prima fila a gambe sbragate, e ti ha messo nella sua ignore list
Secondo te si sarà autopunita per non essere riuscita a far inturgidire l'asta silviense?
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
non credevo di aver lasciato un segno così indelebile
no, non sfuggire all'onta della tua ignoranza abissale e, ancor peggio, aggravata da una superbia tipica dei mentecatti: mi hai dato dell'ignorante dicendo che l'abbreviazione di sinista sarebbe "sx" e dunque scendendo in campo su di un livello che è proprio out of your league. sono riuscito a renderti un pochino più consapevole della tua grassa ignoranza e condizione miserabile?
ti ripeto, sono stato costretto a risponderti mosso da misericordiosa compassione
a proposito di aduttori.
oggi facendo degli stacchi i suddetti comprimevano i testicoli.
purtroppo non scherzo.
bacino piccolo ed adduttori ipertrofici lasciano poco spazio alla saccoccia
un problema che va ad aggiungersi a quello della mia orticaria cronica
il manico in piedi appare piccolissimo
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
no, non sfuggire all'onta della tua ignoranza abissale e, ancor peggio, aggravata da una superbia tipica dei mentecatti: mi hai dato dell'ignorante dicendo che l'abbreviazione di sinista sarebbe "sx" e dunque scendendo in campo su di un livello che è proprio out of your league. sono riuscito a renderti un pochino più consapevole della tua grassa ignoranza e condizione miserabile?
ti ripeto, sono stato costretto a risponderti mosso da misericordiosa compassione
ma è meglio un berluskaiser che fa battute goliardiche sul colorito della carnagione del presidente us, ma da un'immagine dell'italia fashionable, ammiccante e da costa smeralda al mondo, o un prodi mortadellone che fa sfigurare il bel paese, per il suo volto da caciocavallo, la zeppola in bocca e la totale assenza di charme? perlomeno berluska ha nel suo staff frattini, che molti di voi si chiaverebbero perchè avente lo charme da diplomatico un po james bond; ma il mortadellone chi aveva? fassino, il cui unico merito è stato riuscire a metter alcuni capi di stato nella posizione di convogliare alcuni aiuti umanitari, destinati in prima battuta al kenya, in italia perchè convinti vi fosse una carestia in atto, date le condizioni in cui versava lo spaventapasseri nazionale?
poi, berluska ci ha dato la carfagna: è vero, carfy è inutile alla repubblica, ma perlomeno è fica ed è generosa con la pussy. la sinistra chi ci ha dato? la bindi e iervolino, che oltre ad essere sempre inutili al belpaese, son pur degli autentici cessi? ed anche la paventata virtù della bindi, la verginità: ma è stata davvero una scelta per lei, o piuttosto una amara pillola che la natura gramigna le ha fatto digerire?
Guarda che della sardegna, della carfagna ecc. di tutto quello che dici tu.....ti ha dato giustamente solo l'immagine! sante parole!
"poi nella quotidianita' devi vivere con 1000 euro al mese da precario a vita sperando in una pensione con quaranta anni di contributi che mai raggiungerai....basta farsi due conti!" nel tra virgolette ci sono racchiuse due leggi da lui fatte che hanno rovinato voi giovani, "legge biagi e riforma pensionistica" contenti voi!
a proposito di aduttori.
oggi facendo degli stacchi i suddetti comprimevano i testicoli.
purtroppo non scherzo.
bacino piccolo ed adduttori ipertrofici lasciano poco spazio alla saccoccia
un problema che va ad aggiungersi a quello della mia orticaria cronica
il manico in piedi appare piccolissimo
allora, siccome sono in spirito compassionevole innescato dal dotto giacomo82, ti do questa dritta: iniettati il botox negli adduttori. andranno in ipotonia, e così prenderai due piccioni con una fava: in proporzione sia vasti del quadricipite che manico sembreranno più imponenti
Guarda che della sardegna, della carfagna ecc. di tutto quello che dici tu.....ti ha dato giustamente solo l'immagine! sante parole!
"poi nella quotidianita' devi vivere con 1000 euro al mese da precario a vita sperando in una pensione con quaranta anni di contributi che mai raggiungerai....basta farsi due conti!" nel tra virgolette ci sono racchiuse due leggi da lui fatte che hanno rovinato voi giovani, "legge biagi e riforma pensionistica" contenti voi!
voi chi? io sono un maturo e ricco cittadino di sua maestà
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta