ma non si dice dx e sx ?
analisi obiettiva su dx e sn
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiogorgone, non te la prendere ma hai l'ascella macilenta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma non si dice dx e sx ?
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosperesti eh..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiomi hanno chiamato qui in virtù di giacomino.
Dimmi tutto.
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosei anche un pò ignorante dato che sinistra si abbrevia con SX
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiono, ma figurati: io declino persino malianti inviti di donne bellissimeOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiose ,vabbuò....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioera tanto per offendere sgorga in modo velatamente rude, comprendi?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
giacomo non ti posso s\reputare. cmq su bw si scherza, specie nei topic di tongue. tutto qui. vorrei metteri la faccia con l' occhiolino ma mi fa molto pdl quindi evito.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiogiacomo non ti posso s\reputare. cmq su bw si scherza, specie nei topic di tongue. tutto qui. vorrei metteri la faccia con l' occhiolino ma mi fa molto pdl quindi evito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiogiacomo non ti posso s\reputare. cmq su bw si scherza, specie nei topic di tongue. tutto qui. vorrei metteri la faccia con l' occhiolino ma mi fa molto pdl quindi evito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
d'altronde le parole di un personaggio a cui la vita non ha dato un caxxo e passa 16h su bw per riempire le sue giornate altrimenti vuote non mi tangono.
Mettici pure questa in firma.....buona serata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiogli emoticons senza parole sono un buon escamotage per evitare gaffe abissaliOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta