e quando vai in palestra fai il pullover...
gomme auto on-line...
Collapse
X
-
io nn fido a comprare le gomme per l'auto on-line... e poi bisogna vedere quando si va a spendere con equilibratura,convergenza ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioio nn fido a comprare le gomme per l'auto on-line... e poi bisogna vedere quando si va a spendere con equilibratura,convergenza ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiobeh guarda per il fatto di fidarsi, ti garantisco che ce da stare sicuri, almeno su i siti fin adesso citati, e poi sono sempre gomme di produzione recentissima, cosa che molti gommisti non hanno, magari li rimangono dentro..!
capisco, però io quando vado a cambiare le gomme ho equilibratura,convergenza,gonfiaggio ad azoto ecc... compresi....
inoltre dopo 10-15.000 km faccio invertire le gomme e le controllo ogni mese o ogni due...
..se porto le gomme al gommista e poi mi fa pagare tutti sti servizi nn se se vado al risparmio...
Commenta
-
-
si si capisco ovviamente...ma se leggi il mio post, il gommista è un mio amico e mi fa tutto gratis..!
Commenta
-
Commenta