Originariamente Scritto da ugox@
Visualizza Messaggio
gomme auto on-line...
Collapse
X
-
non pensoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGomme+cerchi ?
Gomme e cerchi devi venire giù da noi per un buon prezzoPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioGomme e cerchi devi venire giù da noi per un buon prezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGomme+cerchi ?
comunque mi ricordo di www.gomme.net, che aveva cerchi a buon prezzo...però è tanto che non ci vado!
prova a darci un occhiata
Commenta
-
-
vero , non saranno tanto contenti , visto che quasi tutte le officine ci guadagnano qualcosa con le gommeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggiomecojoni che risparmio
Se è così linkate il sito cacchio
Ector per curiosità che macchina haiche spendi 1200euro di gomme?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioil migliore ragazzi.....ma non perchè lo dico io, su un'altro forum ci sono migliaia di acquisti fatti, io personalmente ne avrò fatto una decina....fra amici e personali..
Pneumatici @ gommadiretto.it: Pneumatici per automobili, 4x4, furgoni e veicoli industriali a prezzi incredibili!!!
spero vi possa essere utile.!Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioIo, su gommadiretto, ho risparmaito il 40%, mi sono arrivate in tre giorni ed erano freschissime di produzione, voto 9,5
Poi ho trovato anche questo..
Pneumatici Pneus-Online: pneumatici auto, moto, 4x4, pneumatici nuovi o a prezzi convenienti on linePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioun fuoristrada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiook è lo stesso che ho guardato io...
Poi ho trovato anche questo..
Pneumatici Pneus-Online: pneumatici auto, moto, 4x4, pneumatici nuovi o a prezzi convenienti on line
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBravo, se dicevi Suv veniva su un post di 7.000 paginePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioun fuoristrada
Mentre scrivevo e stavo per confermare ho letto il tuo ultimo messaggio ma hai il Grand Cherokee?sigpic
Commenta
-
Commenta