Originariamente Scritto da zakk
Visualizza Messaggio
Giovane,bello e abbronzato!!
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiola maggior parte degli italiani ha scelto il secondo, quindi mi spiace x te ma te lo tieni
Guardiamo il target che lo vota :
50 % - Casalinga di 65 anni divoratrice di giornali tipo novella 2000, dipiù diva&donna, che guarda la Defilippi e la Talpa.
45 % - li prende al sud......
5 % - 0positivo, jozurf, rocky80
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiodemente? solo x una battuta? se l'avesse detta fassino diresti la stessa cosa? mah
berlusconi deve governare bene, quello è l'importante e nn le sue battute
Sul fatto di governare bene poi, la risposta può essere solo: .Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza MessaggioScendiamo nel merito.
50 % - Casalinga di 65 anni divoratrice di giornali tipo novella 2000, dipiù diva&donna, che guarda la Defilippi e la Talpa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza MessaggioScendiamo nel merito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zakk Visualizza MessaggioGabri...tu sei la testimonianza vivente in terra del classico adulatore di "sacra romana chiesa" sfacciatamente di destra che ogni domenica va alla messa a lavarsi la coscienza!
D'altronde se destra e chiesa nel corso dei secoli sono andati sempre a braccietto nell'ipocrisia e nella menzogna e' grazie ai soggetti come te che hanno sempre appoggiato questo splendito binomio!
.....Scommetto anche che vieni da una famiglia benestante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioEcco perchè inizio ad odiare il suffragio universale
L'argomentazione migliore contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio.
(cit. Winston Churchill)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioL'argomentazione migliore contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio.
(cit. Winston Churchill)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
ieri sera ho sentito il servizio e non avendo avuto modo di documentarmi, ero all'oscuro di tutto..
sento la famosa frase e penso..ma si fa ridere però poteva risparmiarsela
poi leggo di tutte le polemiche e mi rendo conto che non era stata solo una mia sensazione..
detto questo mi fa ridere ancora di più la sinistra che ci cerca di speculare
non hanno ancora capito che in italia devono fare una politica di sinistra e non una politica anti berlusconihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zakk Visualizza MessaggioRisposta scontata, come il numero dei tuoi cromosomi.
Preferisco avere un parlamento di rettiliani clericali pedofili che un aborto come luxuria.
Gabri...tu sei la testimonianza vivente in terra del classico adulatore di "sacra romana chiesa" sfacciatamente di destra che ogni domenica va alla messa a lavarsi la coscienza!
D'altronde se destra e chiesa nel corso dei secoli sono andati sempre a braccietto nell'ipocrisia e nella menzogna e' grazie ai soggetti come te che hanno sempre appoggiato questo splendito binomio!
.....Scommetto anche che vieni da una famiglia benestante
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
5 % - 0positivo, jozurf, rocky80http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
rocky della politica scadente della sinistra abbiamo gia' parlato......
e abbiamo gia' parlato anche di come la sinistra si regga solo sull'antiberlusconismo,......
cio' non toglie che quella battuta va bene a cena con gli amici e bastaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiovedo che sei uno studioso di storia. Alla luce di quanto dici, i concetti di destra e sinistra, piuttosto recenti, andrebbero portati indietro di qualche secolo.
Io sono uno di quelli che pensa che in questa societa' tolte quelle poche menti che fanno la differenza....tutti siamo utili ma nessuno e' indispensabile....quindi non vedo il motivo per il quale un medico debba percepire uno stipendio 10 volte superiore al mio che sono operaio solo perche' e' medico.
Forse perche' quando sto' male mi salva la vita?.....anche il panettiere se non gli fornisce la pagnotta di pane gli salva la vita, altrimenti morirebbe di fame.....anche il muratore gli salva la vita....altrimenti morirebbe di freddo!
Quindi credo che sia ora di ridistribuire la ricchezza....e' questo Obama lo ha detto chiaramente.Last edited by zakk; 07-11-2008, 20:36:28.sigpic
sono culturista...e anche comunista!
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiorocky della politica scadente della sinistra abbiamo gia' parlato......
e abbiamo gia' parlato anche di come la sinistra si regga solo sull'antiberlusconismo,......
cio' non toglie che quella battuta va bene a cena con gli amici e basta
Commenta
-
Originariamente Scritto da zakk Visualizza MessaggioD'altronde se destra e chiesa nel corso dei secoli sono andati sempre a braccietto nell'ipocrisia e nella menzogna e' grazie ai soggetti come te che hanno sempre appoggiato questo splendito binomio!
.....Scommetto anche che vieni da una famiglia benestantesigpic
Commenta
-
Commenta