If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Trattasi di una battuta di cattivo gusto, ma tale resta.
Di gaffes ce n'è a bizzeffe sul web e youtube, basta cercare e trovi quelle di tutti, Obama compreso....che pensava che Auscwitz fosse stata liberata dagli americani...
Che poi i giornali stranieri ci scrivano sopra è scontato...però all'elezioni gli stessi giornali scrissero anche della vittoria del Pdl, facendone i loro giudizi.
Berlusconi ha fatto una pessima battuta, non un problema internazionale. I giornali di oggi saranno presto dimenticati, ed ognuno rimarrà al suo posto...tanto rumore per nulla
Concordo, inoltre una battuta di cattivo gusto e provinciale detta davanti ai giornalisti ha oscurato l' azione della delegazione italiana in Russia che ha ottenuto importanti accordi nel settore energetico e industriale.
Al di là delle simpatie politiche tutto ciò è passato in secondo piano per una battuta (stupidissima) detta fuori dalle sedi istituzionali.
Incredibile come le chiacchiere di paese prevalgano sulle notizie importanti.
Ma dai secondo te si è fatto tutta questa para che hai descritto tu????
Gli è venuta in mente la battuta e l'ha detta...che poi poteva risparmiarsela è un altro discorso...
Obama allora che ha detto ke MCCain è un vecchiaccio xke non sa scrivere le mail quando in realtà è impossibilitato a farlo per via delle torture subite in vietnam????
Cioè se dobbiam montare casi per queste cose addio....
Tutti ne facciamo e ne abbiamo fatte..
Più che altro le stronzate di silvio e co.sono altre e ben peggiori...
Guarda che è un meccanismo mentale molto immediato, il problema è proprio che la battuta gli sia venuta in mente e l'abbia detta, con spontaneità!
Comunque non si tratta di montare un caso, stava facendo una conferenza stampa internazionale con un altro capo di stato ed in questa situazione non è in grado almeno di controllare cio che gli viene in mente.
Infine che le stronzate di silvio e co.sono altre e ben peggiori ... beh su questo siamo d'accordo!
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
E va bene...Intanto però il presidente eletto chiama tutti (Corea del Sud compresa...) tranne il Silvio, e questo, per l'Italia, non è buono:
10:50 Obama telefona a nove leader mondiali, ma non a Berlusconi
Il presidente eletto degli Stati Uniti, Barack Obama, ha telefonato a nove leader mondiali che lo avevano chiamato per congratularsi per il risultato del voto del 4 novembre. Obama, secondo fonti della transizione, ha chiamato per ringraziarli il presidente francese Nicolas Sarkozy, il messicano Felipe Calderon, il sudcoreano Lee Myung-bak e i premier australiano Kevin Rudd, canadese Harper, israeliano Ehud Olmert, giapponese Taro Aso, britannico Gordon Brown e la cancelliera tedesca Angela Merkel.
Non è tanto la telefonata fatta o no, quanto il fatto che ancora una volta si certifica quanto sullo scacchiere internazionale si conti meno oramai di un qualunque paese africano, e questo riguarda tutti.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
sta distruggendo l'istruzione pubblica e voi tutti a pensare al fatto che ha detto ***** ***** la tv riesce a rendere idioti, yes it can
Del ***** ***** non frega nulla a nessuno; pure Obama sa di essere un *****... qui si parla della visibilità di un paese e della sua credibilità nei confronti della comunità internazionale.
Ebbene, in questo Berlusconi è capocannoniere di miseria e figure di merda.
E va bene...Intanto però il presidente eletto chiama tutti (Corea del Sud compresa...) tranne il Silvio, e questo, per l'Italia, non è buono:
10:50 Obama telefona a nove leader mondiali, ma non a Berlusconi
Il presidente eletto degli Stati Uniti, Barack Obama, ha telefonato a nove leader mondiali che lo avevano chiamato per congratularsi per il risultato del voto del 4 novembre. Obama, secondo fonti della transizione, ha chiamato per ringraziarli il presidente francese Nicolas Sarkozy, il messicano Felipe Calderon, il sudcoreano Lee Myung-bak e i premier australiano Kevin Rudd, canadese Harper, israeliano Ehud Olmert, giapponese Taro Aso, britannico Gordon Brown e la cancelliera tedesca Angela Merkel.
Non è tanto la telefonata fatta o no, quanto il fatto che ancora una volta si certifica quanto sullo scacchiere internazionale si conti meno oramai di un qualunque paese africano, e questo riguarda tutti.
Scusate ma quando D'alema diede dell' " energumeno tascabile " a Brunetta non ricordate le prese di posizione e la richiesta di scuse da tutta la casa circondariale delle libertà ???
Ora che il nano ha commesso l'ennesima figura di merda internazionale (ricordo l'altra memorabile con la premier della Finlandia ) non potrebbe scusarsi tranquillante ????No ***** deve perseverare ...
Dubito che non abbia telefonato per via della battuta... mi sembra che il buon Zapatero come molti altri non risulti nella rubrica di Obama a leggere l'elenco. Dice bene Sean: questa è la misura della nostra importanza.
Mi sembra una follia pensare che le due cose siano accomunate
Originariamente Scritto da PrinceRiky
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Dubito che non abbia telefonato per via della battuta... mi sembra che il buon Zapatero come molti altri non risulti nella rubrica di Obama a leggere l'elenco. Dice bene Sean: questa è la misura della nostra importanza.
Mi sembra una follia pensare che le due cose siano accomunate
ci mancherebbe, scherzavo. Mi auguro che non sia per quello e nemmeno lo penso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta