Giovane,bello e abbronzato!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Matt10

Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• pascal67
      Bodyweb Member
      • Oct 2008
      • 250
      • 11
      • 15
      • roma
      • Send PM

Commenta

• pingu d'assalto
        Insulted Other Member(s)
        • Aug 2007
        • 4226
        • 326
        • 705
        • Novara
        • Send PM

Che Berlusca dica cazzate per sembrare simpatico è evidente come che l'acqua sia bagnata...però quanto caos per una battuta del *****; i principali titoli di stampa del dopo elezioni titolavano: Il Nero che avanza (Libero); L'uomo Nero (manifesto) ecc.ecc.
        Caxxo dai non si può pensare ad una battuta del cazz come ad un'analisi politica, altrimenti il vice di Obama doveva essere radiato dalle elezioni tante ne ha dette, e tutta la campagna elettorale americana si basa su insulti, denigrazioni ecc.
        Solo noi europei rompiamo tanto il caxxo sulla forma e non sulla sostanza, specie in Italia
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
        in zona trieste è molto conosciuto
        io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 66985
          • 2,943
          • 2,663
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

solo io ho colto l' ironia ?
          giovane , bello e abbronzato , come Silvio appunto
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• uruk
            HOME TRAINER
            • Jan 2007
            • 7730
            • 489
            • 824
            • Send PM

che figura che facciamo a livello mondiale.
            Ieri il sito del new york post,oltre a riportare la notizia, faceva tutto un discorso relativo alle gaffes del presidente. Che poi non sono gaffes!La gaffe è un errore,qualcosa di involontario se vogliamo. Lui invece sa bene cosa sta dicendo,anzi aggiungerei che lo fa perchè pensa di essere simpatico
            Il sito riportava tra gli altri l'episodio in cui diede del kapò al politico tedesco e la frase "il governo spagnolo ha troppe donne". Da restare proprio cosi

Commenta

• pingu d'assalto
              Insulted Other Member(s)
              • Aug 2007
              • 4226
              • 326
              • 705
              • Novara
              • Send PM

solo io ho colto l' ironia ?
              giovane , bello e abbronzato , come Silvio appunto
              Di cattivo gusto, ma cristo è una battuta...
              Ho trovato ben + vomitevole la corsa ad avere luce riflessa positiva dall'evento, Fede e Carfagna cho lo paragonano Obama a Silvio (ed MKK vede bene), il PD niente meno festeggia in piazza con la sua accozzaglia di simil alleati (giordano in RC in testa) come se il neo Ulivo sia qualcosa di nuovo e simile al Presidente in pectore USA, Veltroni che sogna di avere beneficio da questo...e poi certo tutti i rappresentati di Governo che perdono l'ennesima occasione di tacere...
              una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
              io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• naoto
                cavaliere prolisso
                • Feb 2005
                • 5375
                • 970
                • 529
                • roma
                • Send PM

MenomalecheSilvioc'è.
                Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• pingu d'assalto
                  Insulted Other Member(s)
                  • Aug 2007
                  • 4226
                  • 326
                  • 705
                  • Novara
                  • Send PM

Ed aggiungo che tutti noi speriamo che Obama sul piano ecologico riesca nel suo intento, ma ricordiamoci che fino ad ora c'è stata la campagna elettorale, governare in un momento di assoluta crisi sarà cosa diversa...

sul taglio delle emissioni di CO2 in Italia, credo si dovrebbe analizzare bene anche la situazione delle cetinaia di fabbriche e di lavoratori in cassaintegrazione e a casa, e non pensare ad Alitalia e bsata

Commenta

• pingu d'assalto
                    Insulted Other Member(s)
                    • Aug 2007
                    • 4226
                    • 326
                    • 705
                    • Novara
                    • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                    che figura che facciamo a livello mondiale.
                    Ieri il sito del new york post,oltre a riportare la notizia, faceva tutto un discorso relativo alle gaffes del presidente. Che poi non sono gaffes!La gaffe è un errore,qualcosa di involontario se vogliamo. Lui invece sa bene cosa sta dicendo,anzi aggiungerei che lo fa perchè pensa di essere simpatico
                    Il sito riportava tra gli altri l'episodio in cui diede del kapò al politico tedesco e la frase "il governo spagnolo ha troppe donne". Da restare proprio cosi
                    E poi prendere lezioni dagli Americani su questo, mentre la Hillary Clinton mandava in tv gli spot con la faccia di Obama resa più scura per evidenziare il suo legame con il medio oriente, gli attacchi personali, la famosa frase di Obama: un maiala col rossetto è sempre un maiale, riferito alla Palin poi smentita/corretta...salvo poi all'indomani delle elezioni lasciarsi tutto alle spalle...
                    Di lezioni dall'estero, amdrebbero prese solo le migliori (l'elezione di un nero giovane in america) ma non certo quella dello stile in politica

Commenta

• Sean
                      Csar
                      • Sep 2007
                      • 121095
                      • 3,476
                      • 3,529
                      • Italy [IT]
                      • In piedi tra le rovine
                      • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                      Che Berlusca dica cazzate per sembrare simpatico è evidente come che l'acqua sia bagnata...però quanto caos per una battuta del *****; i principali titoli di stampa del dopo elezioni titolavano: Il Nero che avanza (Libero); L'uomo Nero (manifesto) ecc.ecc.
                      Caxxo dai non si può pensare ad una battuta del cazz come ad un'analisi politica, altrimenti il vice di Obama doveva essere radiato dalle elezioni tante ne ha dette, e tutta la campagna elettorale americana si basa su insulti, denigrazioni ecc.
                      Solo noi europei rompiamo tanto il caxxo sulla forma e non sulla sostanza, specie in Italia
                      Mi sento di quotare.
                      Sopratutto in Europa, e per un discorso che parte da molto lontano, è diventato impossibile trattare, se non in modo "certificato" e prestampato, di certi temi e di certe persone.
                      Se ci si rivolge o si guarda in maniera "diversa" un nero, ecco che si rischia la gogna.
                      Se si dice che non tutti gli ebrei sono buoni, si rischia pure la galera.
                      Circolano, nel nostro Occidente, manuali del "buon cittadino", con frasi già belle e pronte e dalle quali non si può derogare, altrimenti si terremota il buon senso (imposto).
                      Obama ha assunto la carica di presidente degli Stati Uniti, e andrà giudicato per quanto farà svolgendo quell'ufficio, ma il fatto che sia nero non gli da e non gli deve dare patenti e aperture di credito ad libitum, fatte apposta per rendere impossibile e per disinnescare preventivamente, e in nome della "correttezza", ogni minima critica, ogni sguardo, magari dato in manira meno convenzionale, ogni schiaffo e ogni carezza.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• pingu d'assalto
                        Insulted Other Member(s)
                        • Aug 2007
                        • 4226
                        • 326
                        • 705
                        • Novara
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Mi sento di quotare.
                        Sopratutto in Europa, e per un discorso che parte da molto lontano, è diventato impossibile trattare, se non in modo "certificato" e prestampato, di certi temi e di certe persone.
                        Se ci si rivolge o si guarda in maniera "diversa" un nero, ecco che si rischia la gogna.
                        Se si dice che non tutti gli ebrei sono buoni, si rischia pure la galera.
                        Circolano, nel nostro Occidente, manuali del "buon cittadino", con frasi già belle e pronte e dalle quali non si può derogare, altrimenti si terremota il buon senso (imposto).
                        Obama ha assunto la carica di presidente degli Stati Uniti, e andrà giudicato per quanto farà svolgendo quell'ufficio, ma il fatto che sia nero non gli da e non gli deve dare patenti e aperture di credito ad libitum, fatte apposta per rendere impossibile e per disinnescare preventivamente, e in nome della "correttezza", ogni minima critica, ogni sguardo, magari dato in manira meno convenzionale, ogni schiaffo e ogni carezza.
                        Concordo.

Come sempre.

Commenta

• uruk
                          HOME TRAINER
                          • Jan 2007
                          • 7730
                          • 489
                          • 824
                          • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                          E poi prendere lezioni dagli Americani su questo, mentre la Hillary Clinton mandava in tv gli spot con la faccia di Obama resa più scura per evidenziare il suo legame con il medio oriente, gli attacchi personali, la famosa frase di Obama: un maiala col rossetto è sempre un maiale, riferito alla Palin poi smentita/corretta...salvo poi all'indomani delle elezioni lasciarsi tutto alle spalle...
                          Di lezioni dall'estero, amdrebbero prese solo le migliori (l'elezione di un nero giovane in america) ma non certo quella dello stile in politica
                          continuo a pensare che in un momento storico come può essere l'elezione del primo presidente americano nero sia inammissibile che un premier straniero,durante una conferenza tenuta in un altro paese, cerchi di fare il simpatico chiamandolo "abbronzato".
                          Sono due contesti completamente diversi quelli che hai citato dato che riguardano la campagna elettorale americana.

Commenta

• pingu d'assalto
                            Insulted Other Member(s)
                            • Aug 2007
                            • 4226
                            • 326
                            • 705
                            • Novara
                            • Send PM

continuo a pensare che in un momento storico come può essere l'elezione del primo presidente americano nero sia inammissibile che un premier straniero,durante una conferenza tenuta in un altro paese, cerchi di fare il simpatico chiamandolo "abbronzato".
                            Sono due contesti completamente diversi quelli che hai citato dato che riguardano la campagna elettorale americana.
                            Non era un insulto, ma una battuta di cattivo gusto; saranno contesti diversi, ma in America addosso ad Obama è piovuto di tutto in campagna elettorale e lui ha risposto a tono, mentre ora si torna alla bontà: ribadisco che in ogni contesto le lezioni vanno prese da chi dimostra d'essere migliore, e di buongusto gli americani non sono maestri

Commenta

• Sean
                              Csar
                              • Sep 2007
                              • 121095
                              • 3,476
                              • 3,529
                              • Italy [IT]
                              • In piedi tra le rovine
                              • Send PM

E' anche vero, come dici, che chi ha responsabilità di governo, e tiene le fila di certe delicate relazioni diplomatiche, ha il dovere della misura e del senso del contesto.
                              Quell' "abbronzato" detto a tavola tra amici avrebbe assunto un tono diverso che non in una conferenza stampa con giornalisti stranieri;
                              Detto questo parlare di "bufera razzista" è francamente ridicolo e da invece la misura di quanti terreni minati e di ataviche "colpe" sia ancora disseminata l'Europa.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

capisco che berlusconi sia un demente, però come al solito state ingigantendo una frase del cavolo...non vedo tutto sto scandalo in una frase del genere....
                                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

Working...
                                X