Giovane,bello e abbronzato!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

W Pol Pot

Commenta

• zakk
      Trisomia 21 User
      • Aug 2008
      • 108
      • 34
      • 2
      • RIETI
      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Vabbè dai non ti preoccupare, come discorso siamo al di fuori delle tue capacità.

Vengo da famiglia benestante, non ho fatto il militare perchè è entrata in vigore la riforma della leva al secondo anno d'università, altrimenti l'avrei fatto. Ho provato anche all'accademia della guardia di finanza, ma evidentemente ero troppo poco raccomandato dai miei parenti benestanti.
      Dai Gabri, lo sai che nonostate le divergenze ti voglio bene!
      sigpic
      sono culturista...e anche comunista!

Commenta

• Dan Master's
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2008
        • 2296
        • 330
        • 230
        • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
        • Send PM

Originariamente Scritto da zakk Visualizza Messaggio
        Nessuno a parlato di sistema sovietico..... io contesto le sproporzioni, se un operaio con otto ore di duro lavoro guadagna 1000 euro al mese un medico ne potrebbe guadagnare 3000! e non magari 4000 in un'ospedale e 10000 in studio privato senza emettere fatture! un operaio se fa il doppio lavoro gli rompono il culo loro...... lo possono fare perche'?....sono sbagliate le sproporzioni economiche e le leggi che regolano il mercato del lavoro.
        Non emettere fatture è illegale e sbagliato quindi si parla di reati e non di disquisizioni su sistemi economici.
        Se vogliamo avere medici destinati al solo servizio pubblico (idea che potrebbe anche piacermi) dovremmo rassegnarci a vedere aumentare le tasse (se lavorano di più vanno pagati di più) e questo indebolirà ulteriormente la misera paga dell'operaio.
        Inoltre come tiri fuori quella cifra, 3000, così dal nulla?
        Se vogliamo cambiare sistema dobbiamo avere le idee più precise non tirare fuori numeri a caso.
        I medici guadagnano molto dalla professione privata, se sono bravi.
        Per farti un esempio, noi guru di bodiuebbe sappiamo che è dura trovare un bravo dietologo, quindi quello bravo, quando lo trovi merita di guadagnare di più.
        In più, perdonami, ma dici di essere comunista, quindi credi in un certo sistema, se vuoi far fuori il mercato dei prepararti alle conseguenze.
        Inoltre nei paesi comunisti il culturismo era vietato, come puoi essere comunista?

Routine:
        http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• zakk
          Trisomia 21 User
          • Aug 2008
          • 108
          • 34
          • 2
          • RIETI
          • Send PM

Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
          Non emettere fatture è illegale e sbagliato quindi si parla di reati e non di disquisizioni su sistemi economici.
          Se vogliamo avere medici destinati al solo servizio pubblico (idea che potrebbe anche piacermi) dovremmo rassegnarci a vedere aumentare le tasse (se lavorano di più vanno pagati di più) e questo indebolirà ulteriormente la misera paga dell'operaio.
          Inoltre come tiri fuori quella cifra, 3000, così dal nulla?
          Se vogliamo cambiare sistema dobbiamo avere le idee più precise non tirare fuori numeri a caso.
          I medici guadagnano molto dalla professione privata, se sono bravi.
          Per farti un esempio, noi guru di bodiuebbe sappiamo che è dura trovare un bravo dietologo, quindi quello bravo, quando lo trovi merita di guadagnare di più.
          In più, perdonami, ma dici di essere comunista, quindi credi in un certo sistema, se vuoi far fuori il mercato dei prepararti alle conseguenze.
          Inoltre nei paesi comunisti il culturismo era vietato, come puoi essere comunista?
          Non mi sembra che Bertinotti o Giordano abbaiano posto veti sul bb
          sigpic

Commenta

• Dan Master's
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2008
            • 2296
            • 330
            • 230
            • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
            • Send PM

Non mi sembra che Bertinotti o Giordano abbaiano posto veti sul bb
            All'interno della sinistra esistono almeno 4 correnti di pensiero alternative riguardo al bbing

Routine:
            http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• zakk
              Trisomia 21 User
              • Aug 2008
              • 108
              • 34
              • 2
              • RIETI
              • Send PM

Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
              All'interno della sinistra esistono almeno 4 correnti di pensiero alternative riguardo al bbing
              Me lo hanno perdonato permettondomi di allenarmi esclusivamente con falce e martello faccio i bicipidi estraendo i chiodi dalle tavole con il martello da carpentiere
              sigpic

Commenta

• 0positivo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 16179
                • 588
                • 278
                • Roma
                • Send PM

ma quel coglione di fusta ancora gioca a fare il topo su qs forum? nn si è ancora rassegnato all'idea eh ? ... che pena

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

Vedi...sai qual'e' la differenza tra me e te....e' che io sono sfacciatamente comunista e non ho problemi a dirlo! tu se sfacciatamente fascista e hai problemi a dirlo!
                  Io sono uno di quelli che pensa che in questa societa' tolte quelle poche menti che fanno la differenza....tutti siamo utili ma nessuno e' indispensabile....quindi non vedo il motivo per il quale un medico debba percepire uno stipendio 10 volte superiore al mio che sono operaio solo perche' e' medico.
                  Forse perche' quando sto' male mi salva la vita?.....anche il panettiere se non gli fornisce la pagnotta di pane gli salva la vita, altrimenti morirebbe di fame.....anche il muratore gli salva la vita....altrimenti morirebbe di freddo!
                  Quindi credo che sia ora di ridistribuire la ricchezza....e' questo Obama lo ha detto chiaramente.
                  non è giusto che il medico guadagni 10 volte di più dell'operaio,è giustissimo. Io il 14 e il 16 agosto sto al mare solo mezza giornata perchè l'altra mezza sto a casa a studiare.Il 24 dicembre sono anni che sto a casa a studiare la sera,il 2 gennaio,ecc,ecc...tu invece? Sai cosa mi aspetto dopo la laurea in ingegneria?1200 euro al mese se va tutto bene.Forse dopo qualche anno,facendo turni tremendi arriverò a 2000,magari 2500 se avrò un signor impiego e tu ti lamenti?Prima di parlare rifletti.
                  https://t.me/pump_upp

Commenta

• ALEX2
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2004
                    • 11901
                    • 176
                    • 65
                    • Arcore - villa San Martino
                    • Send PM

che sciocchino...
                    il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• bersiker1980
                      decisamente grosso
                      • Dec 2006
                      • 8449
                      • 692
                      • 579
                      • Serenissima Veneta Repubblica
                      • Send PM

Me lo hanno perdonato permettondomi di allenarmi esclusivamente con falce e martello faccio i bicipidi estraendo i chiodi dalle tavole con il martello da carpentiere
                      Metodo tana delle Tigri eh? Regord su banga biana 170 kg?
                      sigpic

Commenta

• 0positivo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 16179
                        • 588
                        • 278
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Abbronzato
                        bè ovvio che battute di questo genere te le aspetti dal fruttivendolo sotto casa e non certo da uno che ricopre una carica importante
                        a fusta! ma che ne vuoi sapere tu che ti riduci a nasconderti come un topo ! ti hanno cacciato a calci in culo da qs forum ed insisti a rompere i coglioni ! ma nn ti vergogni ? nn hai altro da fare durante la giornata oltre a quei dementi fotomontaggi ? cavolo a 30 anni perdio ma hai concluso qlcosa ?
                        vergogna !!!! prendi x il culo il bert ma sei molto peggio

Commenta

• Ioria86
                          "Non leggo le infrazioni User"
                          • Jun 2007
                          • 2212
                          • 33
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                          che pena...sta ricoprendo di ridicolo un intera nazione!
                          Io direi che è ora di finirla con questa strumentalizzazione!!!SE si ha un'altra idea politica nn si deve per forza remare contro chi è del partito opposto, Mc Cain ha fatto scuola col suo discorso.Veramente un uomo in gamba

Commenta

• ikuape86
                            L' oristanese pizzaiolo
                            • Feb 2005
                            • 18572
                            • 1,269
                            • 1,322
                            • Oristano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                            il lombardo veneto è il sud
                            quoto

Commenta

• zakk
                              Trisomia 21 User
                              • Aug 2008
                              • 108
                              • 34
                              • 2
                              • RIETI
                              • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                              non è giusto che il medico guadagni 10 volte di più dell'operaio,è giustissimo. Io il 14 e il 16 agosto sto al mare solo mezza giornata perchè l'altra mezza sto a casa a studiare.Il 24 dicembre sono anni che sto a casa a studiare la sera,il 2 gennaio,ecc,ecc...tu invece? Sai cosa mi aspetto dopo la laurea in ingegneria?1200 euro al mese se va tutto bene.Forse dopo qualche anno,facendo turni tremendi arriverò a 2000,magari 2500 se avrò un signor impiego e tu ti lamenti?Prima di parlare rifletti.
                              Credo che tu sei talmente giovane che della vita hai capito ancora poco e niente....praticamente una ****! Io quando mi stavo diplomando il pomeriggio facevo il manovale perche' ai miei tempi molti genitori non avevano neppure i soldi per comperare i libri hai propri figli......tu nemmeno sai cosa significa fare il manovale!,impalare la calce e scaricare blocchi di cemento e avere calli alle mani! poi una volta diplomato mi sono ciucciato 22 anni di fabbrica facendo il ciclo continuo festivi e notti inclusi...finche' non mi sono rotto le palle e mi sono messo in proprio....ora gestisco due piscine una coperta e una scoperta e non faccio una **** tutto il giorno! per le persone che hanno difficolta' l'ingresso e' gratis....non mi servono i loro soldi! Il medico se vai a studio invece sempre 300 euro ti ciuccia anche se stai morendo di fame! se hai dei genitori che ti permettono di studiare anche ferragosto ecc. ringraziali e taci perche' lo stai facendo con i sudori loro.....ti assicuro che c'e' di peggio che studiare!
                              sigpic

Commenta

• erman.x
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2008
                                • 50
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

ha reso ridicolo tutto il nostro paese..e manco si scusa quel pezzo di plastica!
                                volere ed insistere

Commenta

Working...
                                X