Giovane,bello e abbronzato!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66807
    • 2,916
    • 2,654
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Originariamente Scritto da zakk Visualizza Messaggio
    Vi strappate i capelli per una dichiarazione di Berlusconi e poi applaudite se alla Camera si siede un uomo vestito da donna che lo prendeva in culo per sbarcare il lunario.

Meglio un uomo vestito da donna che lo prende in culo per barcare il lunario che ......un massone mafioso, corrotto, evasore,speculatore con la faccia di gomma e i capelli di vetroresina che tutti i giorni ci prende per il culo facendo esclusivamente i cazzi propri e dei suoi amici alla faccia di noi coglioni che ancora lo stiamo a sentire!
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Elitemember
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 719
      • 70
      • 99
      • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
      la maggior parte degli italiani ha scelto il secondo, quindi mi spiace x te ma te lo tieni
      Scendiamo nel merito.
      Guardiamo il target che lo vota :

50 % - Casalinga di 65 anni divoratrice di giornali tipo novella 2000, dipiù diva&donna, che guarda la Defilippi e la Talpa.

45 % - li prende al sud......

5 % - 0positivo, jozurf, rocky80

Commenta

• Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
        • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
        demente? solo x una battuta? se l'avesse detta fassino diresti la stessa cosa? mah
        berlusconi deve governare bene, quello è l'importante e nn le sue battute
        vabbè è demente a prescindere. Ma da un capo di governo mi aspetto un comportamento un po' più serio, sinceramente. E questo non è di sicuro il primo caso in cui dimostra la sua bassissima levatura politica.

Sul fatto di governare bene poi, la risposta può essere solo: .
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

Commenta

• 0positivo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 16179
          • 588
          • 278
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza Messaggio
          Scendiamo nel merito.

50 % - Casalinga di 65 anni divoratrice di giornali tipo novella 2000, dipiù diva&donna, che guarda la Defilippi e la Talpa.

evidentemente voi intelligentoni siete perle rare

Commenta

• _Jamez_
            Pappagani user
            • Mar 2007
            • 5542
            • 617
            • 1,272
            • Send PM

Scendiamo nel merito.

Ecco perchè inizio ad odiare il suffragio universale

Commenta

• gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

Gabri...tu sei la testimonianza vivente in terra del classico adulatore di "sacra romana chiesa" sfacciatamente di destra che ogni domenica va alla messa a lavarsi la coscienza!
              D'altronde se destra e chiesa nel corso dei secoli sono andati sempre a braccietto nell'ipocrisia e nella menzogna e' grazie ai soggetti come te che hanno sempre appoggiato questo splendito binomio!
              .....Scommetto anche che vieni da una famiglia benestante
              vedo che sei uno studioso di storia. Alla luce di quanto dici, i concetti di destra e sinistra, piuttosto recenti, andrebbero portati indietro di qualche secolo.

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                Ecco perchè inizio ad odiare il suffragio universale

L'argomentazione migliore contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio.
                (cit. Winston Churchill)

Commenta

• _Jamez_
                  Pappagani user
                  • Mar 2007
                  • 5542
                  • 617
                  • 1,272
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  L'argomentazione migliore contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio.
                  (cit. Winston Churchill)
                  Piace citarla anche a me questa frase,brutalmente vera

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

ahahha
                    ieri sera ho sentito il servizio e non avendo avuto modo di documentarmi, ero all'oscuro di tutto..
                    sento la famosa frase e penso..ma si fa ridere però poteva risparmiarsela
                    poi leggo di tutte le polemiche e mi rendo conto che non era stata solo una mia sensazione..
                    detto questo mi fa ridere ancora di più la sinistra che ci cerca di speculare
                    non hanno ancora capito che in italia devono fare una politica di sinistra e non una politica anti berlusconi
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

Risposta scontata, come il numero dei tuoi cromosomi.

Preferisco avere un parlamento di rettiliani clericali pedofili che un aborto come luxuria.

Gabri...tu sei la testimonianza vivente in terra del classico adulatore di "sacra romana chiesa" sfacciatamente di destra che ogni domenica va alla messa a lavarsi la coscienza!
                      D'altronde se destra e chiesa nel corso dei secoli sono andati sempre a braccietto nell'ipocrisia e nella menzogna e' grazie ai soggetti come te che hanno sempre appoggiato questo splendito binomio!

"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Scendiamo nel merito.

invece i voti li ha avuti proprio dalla gente stanca della non politica delle sinistre...
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• KURTANGLE
                          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                          • Jun 2005
                          • 36516
                          • 1,569
                          • 2,393
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

rocky della politica scadente della sinistra abbiamo gia' parlato......
                          e abbiamo gia' parlato anche di come la sinistra si regga solo sull'antiberlusconismo,......
                          cio' non toglie che quella battuta va bene a cena con gli amici e basta
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• zakk
                            Trisomia 21 User
                            • Aug 2008
                            • 108
                            • 34
                            • 2
                            • RIETI
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            vedo che sei uno studioso di storia. Alla luce di quanto dici, i concetti di destra e sinistra, piuttosto recenti, andrebbero portati indietro di qualche secolo.
                            Vedi...sai qual'e' la differenza tra me e te....e' che io sono sfacciatamente comunista e non ho problemi a dirlo! tu se sfacciatamente fascista e hai problemi a dirlo!
                            Io sono uno di quelli che pensa che in questa societa' tolte quelle poche menti che fanno la differenza....tutti siamo utili ma nessuno e' indispensabile....quindi non vedo il motivo per il quale un medico debba percepire uno stipendio 10 volte superiore al mio che sono operaio solo perche' e' medico.
                            Forse perche' quando sto' male mi salva la vita?.....anche il panettiere se non gli fornisce la pagnotta di pane gli salva la vita, altrimenti morirebbe di fame.....anche il muratore gli salva la vita....altrimenti morirebbe di freddo!
                            Quindi credo che sia ora di ridistribuire la ricchezza....e' questo Obama lo ha detto chiaramente.
                            Last edited by zakk; 07-11-2008, 20:36:28.
                            sigpic
                            sono culturista...e anche comunista!

Commenta

• Dan Master's
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2008
                              • 2296
                              • 330
                              • 230
                              • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
                              • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                              rocky della politica scadente della sinistra abbiamo gia' parlato......
                              e abbiamo gia' parlato anche di come la sinistra si regga solo sull'antiberlusconismo,......
                              cio' non toglie che quella battuta va bene a cena con gli amici e basta
                              verissimo, battuta fuori luogo, ma non così importante come vogliono farci credere...

Routine:
                              http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• bersiker1980
                                decisamente grosso
                                • Dec 2006
                                • 8449
                                • 692
                                • 579
                                • Serenissima Veneta Repubblica
                                • Send PM

E non dimentichiamo i 200 milioni di morti dell'Inquisizione e la Conquista del Nuovo mondo
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X