Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dov'è finito il post di JoeBlack sul pericolo di prendere la metropolitana?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Se 'quella cosa' la faranno domani, però, almeno forse qualcuno grazie alla tua (e alla mia) 'inopportuna' divulgazione, si potrebbe salvare.
    L'ipotesi più nera è che grazie a noi i terroristi possono aver scoperto che le autorità sanno tutto e quindi decidano di rimandare il loro progetto, così con la nostra pubblicità possiamo aver tolto il vantaggio della digos che magari avrebbe potuto catturarli in azione. In tal caso avremmo un bel peso sulla coscienza. Però mi chido, se li avessero catturati avrebbero impedito il disastro ma per quanto tempo? Sono tanti, non sono una piccola organizzazione... e questo da un lato mi fa capire che poi tutto questo danno non lo abbiamo fatto...
    Non so ditemi voi in che modo possiamo aver fatto casini dicendolo, così in circostanze simili mi comporterò diversamente. Dimmelo anche tu jo nel caso te lo avesse spiegato la digos.

    Commenta


      #17
      Originally posted by NaturalMan
      ... non ho parole

      io le parole ce le ho o meglio ne ho una... Vaffanculo a chi non fara` il possibile perche` io, mia moglie, mia sorella e tutte le persone che ogni giorno prendono la metropolitana lo possano fare con tranquillita`.
      Mi dispiace Jo non aver letto il tuo post cancellato ora ne ho capito poco ma credo basti...
      se devo schiattare please non in MM

      Commenta


        #18
        Senti jo domattina la prendiamo in tre della mia famiglia...se sai qualcosa che possa rassicurarmi rassicurami.

        Commenta


          #19
          Originally posted by Ruahhh
          Se 'quella cosa' la faranno domani, però, almeno forse qualcuno grazie alla tua (e alla mia) 'inopportuna' divulgazione, si potrebbe salvare.
          L'ipotesi più nera è che grazie a noi i terroristi possono aver scoperto che le autorità sanno tutto e quindi decidano di rimandare il loro progetto, così con la nostra pubblicità possiamo aver tolto il vantaggio della digos che magari avrebbe potuto catturarli in azione. In tal caso avremmo un bel peso sulla coscienza. Però mi chido, se li avessero catturati avrebbero impedito il disastro ma per quanto tempo? Sono tanti, non sono una piccola organizzazione... e questo da un lato mi fa capire che poi tutto questo danno non lo abbiamo fatto...
          Non so ditemi voi in che modo possiamo aver fatto casini dicendolo, così in circostanze simili mi comporterò diversamente. Dimmelo anche tu jo nel caso te lo avesse spiegato la digos.

          please non jettare

          Commenta


            #20
            comunque ragazzi piccola critica...non ci si muove in questi termini,se poi domani saro` ancora vivo per commentare in maniera piu` chiara bene pero`cosi` non mi farete certo passare una piacevole nottata.
            In questi casi piu` che in altri serve chiarezza se la si ha bene se no forse e` meglio evitare aldila` della Digos e dei suoi interventi...

            Commenta


              #21
              Originally posted by sarduy
              Senti jo domattina la prendiamo in tre della mia famiglia...se sai qualcosa che possa rassicurarmi rassicurami.
              Sono stato rassicurato per il giorno di domani.......
              Tra l'altro anche io prendo il metro' e lavoro a 50 metri da piazza Duomo.

              La Polizia mi ha detto che in questo periodo arrivano molte denunce di questo tipo (Arabi che per sdebitarsi con itlaliani spifferano dettagli su attentati).
              Il fatto è, che il caso da me riportato, non riguarda un ladruncolo Arabo, ma un ricco industriale, che ha un certo spicco nel suo Paese (o almeno cosi' mi è stato riferito).
              La Polizia è in totale e continuo preallarme.
              Se gli arrivano 100 denunce devono fare 100 verifiche.

              Cmq, per domani non credo ci siano piu' problemi!
              E ve lo dico, anche perche' se no, non prenderei il metrò!
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

              Commenta


                #22
                Originally posted by JOBLACK


                Sono stato rassicurato per il giorno di domani.......
                Tra l'altro anche io prendo il metro' e lavoro a 50 metri da piazza Duomo.

                La Polizia mi ha detto che in questo periodo arrivano molte denunce di questo tipo (Arabi che per sdebitarsi con itlaliani spifferano dettagli su attentati).
                Il fatto è, che il caso da me riportato, non riguarda un ladruncolo Arabo, ma un ricco industriale, che ha un certo spicco nel suo Paese (o almeno cosi' mi è stato riferito).
                La Polizia è in totale e continuo preallarme.
                Se gli arrivano 100 denunce devono fare 100 verifiche.

                Cmq, per domani non credo ci siano piu' problemi!
                E ve lo dico, anche perche' se no, non prenderei il metrò!
                Non ho capito cosa ti fa credere non ci sia pericolo per domani... i presupposti iniziali non mi sembrano cambiati, anzi.
                Mah, non ci sto' capendo un *****.

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by Ruahhh


                  Non ho capito cosa ti fa credere non ci sia pericolo per domani... i presupposti iniziali non mi sembrano cambiati, anzi.
                  Mah, non ci sto' capendo un *****.

                  Mi sto mangiando le mani, ma non posso dirlo!
                  Mi è stato detto di aspettare un giorno almeno!
                  Cmq per domani ribadisco il fatto che io prenderò il metro'!
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                  Originariamente Scritto da IvAn#89
                  non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                  Commenta


                    #24
                    ***** ragazzi.......................

                    Ho appena ricevuto una telefonata al numero di casa............
                    da parte dei carabinieri!


                    Hanno rintracciato un sms che un mio amico ha mandato (sulla notizia che gli avevo fornito); hanno telefonato anche a lui, che a sua volta ha fatto il mio nome!

                    Questo per dire che comunque sia carabinieri che Polizia hanno tenuto in considerazione questa notizia!

                    Mi sono cagato addosso.........
                    Ho pensato a novelle brutte o al fatto che avrei passato la notte in commissariato a rispondere della mia leggerezza...........

                    Menomale........
                    Non è andata cosi'!
                    Volevano solo risalire a chi ha fatto la denuncia (il padre della mia ragazza) e in che commissariato!

                    Cmq, per domani nessuana novità!
                    Prendete pure il metro!
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                    Originariamente Scritto da IvAn#89
                    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                    Commenta


                      #25
                      Jo mi hai terrorizzato ancora di +,ma che fare?
                      non dobbiamo + vivere per paura di continui attentati?
                      mi sembra che così ogni forma di terrorismo avrebbe già vinto.
                      e invece,anche se con molta paura,io continuo a fare la mia vita,a uscire,viaggiare,prendere mezzi pubblici ecc.

                      però starò sempre con gli occhi e le orecchie ben aperte.

                      e,caro JO,ti ringrazio cmq per il post che ci avvertiva.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎