Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
Abbronzatura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
cmq non ne ho piuOriginariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
mai fatte lampade....
ma tanto dove sto io posso andare al mare da maggio ad ottobre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioesatto
repOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiono avast non è malaccio, lo schifo è norton ed è un bene che l'hai tolto.
andrebbero comunque fatti dei periodici controlli con programmi tipo haijack che rilevano malware etc...
Che rallenti il pc,sono in pieno accordo,è uno degli a.v. più invasivi..ma che sia uno schifo..magari si potrebbe aprire un topic nella sezione "digital" e,spiegare le diff tra i due,thanks e scusate ancora xl'otOnore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiomai fatte lampade....
ma tanto dove sto io posso andare al mare da maggio ad ottobre...
io ho fatto un lungo bagno al mare 3 sett fa a circeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioahhhhh oddio sean aiutami oddio sean ho un collasso
Ahahahah...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioio ho fatto un lungo bagno al mare 3 sett fa a circeo07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioahhhhh oddio sean aiutami oddio sean ho un collasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioecco bravo ridi su sto *****Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioForde nessuno si e' mai chiesto perche' mai i bianchi vogliono diventare piu' scuri e i neri piu' chiari. . .la risposta e' profonda e di natura antropologica. .
Come già detto da Sean e da mia Moglie,l'abbronzatura rappresenta uno status che cambia a seconda delle culture.
Qui indica l'appartenenza alle classi povere,quelle che lavorano all'aperto nei campi e viene quindi evitata come la peste MA non dimentichiamoci che la stessa visione era condivisa fino a non molto tempo fa,anche dai nostri connazionali e che ancora persiste in alcune regioni del sud.
Ergo,l'assioma "i bianchi vogliono diventare piu' scuri e i neri piu' chiari" è,almeno storicamente errato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioScommetto che li hai sulla schiena in alto sotto al collo
Damme retta,datti una regolata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosiero secondo te quali sono le similitudini tra Silvio e Obama?
Commenta
-
Commenta