Originariamente Scritto da Momy985
Visualizza Messaggio
Abbronzatura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose non fosse che sono sotto roaccutan quest'anno mi farei un sacco di lampade....
Chissa perche'
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioaiaiaia cosa non si fa per la ****...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
ma quante lampade bisogna farsi a settimana x abbronzarsi decentemente?
ovviamente partendo da una situazione di "bianco cadaverico"Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiospesso senza neanche raggiungerla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioUna battuta , nulla più, sono altri i problemi dell' Italia
rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose non fosse che sono sotto roaccutan quest'anno mi farei un sacco di lampade....
quindi anche tu labbra secchissime e capelli sempre puliti burro di cacao rulez
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioma dici davvero? cavolo l'ho usato x anni è stata la mia salvezza contro l'acne, ma nn vedo che tu ne abbia cosi tanta
quindi anche tu labbra secchissime e capelli sempre puliti burro di cacao rulez
ma nn ne ho tanta...però quel tanto che basta x rompere i coglioni...cmq sn a dosaggio bassissimo (30mg/day) e i risultati sn miracolosi...pelle liscissima...però ho ancora 2 mesi di cura 2 balle....Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
ma nn ne ho tanta...però quel tanto che basta x rompere i coglioni...cmq sn a dosaggio bassissimo (30mg/day) e i risultati sn miracolosi...pelle liscissima...però ho ancora 2 mesi di cura 2 balle....
Scommetto che li hai sulla schiena in alto sotto al collo
Damme retta,datti una regolata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioDamme retta,datti una regolata.
cmq non ne ho piuArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta