Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Abbronzatura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose non fosse che sono sotto roaccutan quest'anno mi farei un sacco di lampade....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiopenso di esser venuto a capo del problema: è un virus che ho preso sul laptop, probabilmente 3 giorni fa da un sito su footjobs fatti da shemales
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiooh grazie manx, porta una sana testimonianza di veteromachismo DOP
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggionon usi protezioni su internet?
è una merda, vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
- L’ abbronzatura oggi è sinonimo di benessere e di bellezza. Pensare che fino agli anni cinquanta era precisamente il contrario: essere bianchi come il latte era segno di nobiltà e significava essere benestanti (soltanto chi lavorava all’ aperto poteva esporre la sua abbronzatura).
Non a caso nei supermercati spopolano i prodotti o creme sbiancanti (che anche il thai piu' povero usa) mentre e' praticamente impossibile trovarne di autoabbronzanti... Da queste parti e' incredibile ma c'e' una sorta di vera e propria "fobia dell'abbronzo " per i motivi sopra citatisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiono raga io ne esco proprio cosi:...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioè un caro ragazzo, di cuore. ma ha il fetish del masochismo: osservate il sorriso beato a farsi schiacciare le palle
E dimenticavo, hai il profilo che ti meriti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomah, io tempo fa avevo norton: rallentava il pc, ma è una sicurezza. il genio che mi cura il laptop, decise che norton era troppo pesante e mi ha messo avast, o qualcosa di similare.
è una merda, vero?
andrebbero comunque fatti dei periodici controlli con programmi tipo haijack che rilevano malware etc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioTroppo carico così, da lavoratore dei campiOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
federico l'esame della vista l'ho passato, riduci quella cazzica di immagine
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta